Formula1: accordo Lotus-Renault per il Gp 2011

ACCORDO LOTUS RENAULT – Il Gruppo Lotus ha dilagato il suo coinvolgimento in Formula 1, diventando title sponsor e azionista di maggioranza nel nuovo marchio Lotus Renault GP Team.

Come AUTOSPORT ha esclusivamente rivelato nel mese di ottobre , la Renault ha rivisto la sua strategia di F1 con la vendita della partecipazione che aveva nel suo team di F1 e che torna alla Genii Capital e si concentrerà ora di essere solo un fornitore di motori.

L’accordo di sponsorizzazione con titolo Gruppo Lotus è dovuto fino alla fine della stagione 2017, impegnandosi con la Renault per la fornitura di motori al team per un certo numero di anni.

Gerard Lopez, presidente del Renault F1 Team, ha detto che circa l’affare: “Siamo felici di poter dire al pubblico che ci sarà una nuova auto da corsa come Lotus Renault nel GP nel 2011.

“E ‘estremamente eccitante per iniziare una nuova era per il team in partnership con Gruppo Lotus, e continueremo a godere di un rapporto forte con la Renault nel corso delle stagioni a venire. Si tratta di un omaggio al lavoro eccellente di quest’anno del team di Enstone grazie al quale siamo stati in grado di attrarre sia un’importante sponsorizzazione sia nuovi investimenti per un futuro molto brillante. “

Impostazioni privacy