MotoGp 2011: Valentino Rossi sta meglio e gioca alla Play Station

VALENTINO ROSSI MOTOGP 2011 – Per la prima volta Valentino Rossi è stato costretto a saltare il tradizionale appuntamento con le premiazioni dei “Caschi d’Oro” di Motosprint al Teatro delle Celebrazioni di Bologna. Il nove volte Campione del Mondo si è comunque fatto sentire in collegamento telefonico, dove ha aggiornato i tanti presenti su come sta trascorrendo questo periodo di sosta e di recupero dalla recente operazione alla spalla infortunata.

“Sto abbastanza bene anche se la spalla è abbastanza dolorosa“, spiega Rossi, “però tutto è normale, ci vuole un pò di tempo prima che si cicatrizzino i tendini. E’ un inverno difficile perchè io di solito d’inverno sono abituato a fare qualche gara con i rally, andare in moto, allenarmi, andare alla cava…adesso la cosa più vicina alle corse che faccio è giocare a Gran Turismo (GT5, videogioco appena uscito, ndr) alla Play Station. Sto un pò soffrendo…“.

Non poteva mancare una promessa per la stagione 2011, la sua prima con la Ducati. “Vedrò l’anno prossimo di vincere qualcosa e di venire alle premiazioni“.

Valentino Rossi è ora atteso lunedì al Teatro Comunale Vittorio Emanuele di Benevento per le premiazioni degli “Italian Sport Awards”, anche se probabilmente la sua presenza sarà soltanto “telefonica”…

Bikeracing.it

Impostazioni privacy