Valentino Rossi in Ferrari? Per Stefano Domenicali è un sogno ancora possibile

VALENTINO ROSSI IN FERRARI – Risolto il tormentone di Valentino Rossi in Ducati, resta quello di un possibile passaggio in Formula 1 con la Ferrari. Possibilità sempre più remota anche se Stefano Domenicali, responsabile della Gestione Sportiva Ferrari, ne ha parlato ieri nell’incontro con i lettori de “La Gazzetta dello Sport” al Motor Show di Bologna, ribadendo il concetto già espresso da diversi anni.

“Le porte della Ferrari per Valentino restano sempre aperte“, spiega Domenicali, “anche se adesso è impegnato nella grande sfida Ducati. Noi facciamo il tifo per entrambi, a loro un grosso in bocca al lupo“.

Sicuramente il tormentone proseguirà anche nel mese di gennaio quando Ferrari e Ducati si incontreranno a Madonna di Campiglio per il tradizionale meeting “Wrooom” voluto dal comune main sponsor.

C’è da dire che, di recente, Valentino Rossi ha confermato di esser ormai “troppo vecchio” per un passaggio in Formula 1 e che se mai ci sarà un futuro con le quattro ruote sarà in un’altra disciplina (rally).

Bikeracing.it

Impostazioni privacy