Formula1: Lewis Hamilton è il pilota più bello del 2010

FORMULA1 – Scorpacciata di premi per Lewis Hamilton. Tra questi, uno particolarmente curioso: quello di pilota più “figo”. La fidanzata Nicole Scherzinger avrà sicuramente aiutato… Hamilton ottiene questo titolo dopo un sondaggio di Hilton F1 nel quale si aggiudica anche il riconoscimento di “sorpassatore” dell’anno e meglio vestito. Due su tre sono pura spazzatura. Sul tema sorpassi, invece, non possiamo non accodarci al parere degli interpellati dalla Hilton, società che gestisce l’hospitality in F1. Unico appunto, vedendo anche le altre risposte, la tendenza di questo pubblico è un po’ troppo british…

LEWIS HAMILTON. Pilota più fico, pilota meglio vestito e “overtaker” dell’anno 2010. Secondo il sondaggio organizzato dalla Hilton e diretto ai fans della Formula 1 Lewis Hamilton batte nelle tre classifiche, rispettivamente, Jenson Button, Kamui Kobayashi e poi ancora Jenson Button. La famiglia Hamilton vince con Nicole Scherzinger anche il premio di fidanzata più bella davanti alla compagna di Jenson Button Jessica Michibata e alla moglie di Fernando Alonso Raquel del Rosario.

SONDAGGIO F1. Il sondaggio premia Nico Hulkenberg davanti a Kamui Kobayashi e Vitaly Petrov come debuttante dell’anno ed elegge la Lotus a miglior nuovo team inspiegabilmente a scapito della Sauber. Sconfitto due volte da Hamilton (vedi sopra), Jenson Button si prende la rivincita alla voce “con chi vorresti bere qualcosa insieme” battendo il proprio compagno di box in McLaren e Michael Schumacher. Abu Dhabi è la gara dell’anno davanti a Spa-Francorchamps e, non a caso, Silverstone. Dico non a caso perché l’intero sondaggio è altamente pro-Gran Bretagna. Non stupisce, quindi, che la città nella quale si vorrebbe vedere un nuovo GP è Londra.

Derapate.it

Impostazioni privacy