Nissan Juke Sporty Package: novità Suv al Salone di Tokyo 2011

NISSAN JUKE SPORTY PACKAGE – Come le altre case concorrenti, anche Nissan presenterà alcuni suoi nuovi modelli di vetture al Salone di Tokyo 2011 che si svolgerà tra il 14 ed il 16 gennaio del prossimo anno. Dopo la prima immagine svelata nei giorni scorsi, del Nissan Leaf Aero Style Concept, arriva anche l’annuncio della presentazione della nuova Nissan Juke Sporty Package, anche se al momento è troppo presto e non si è in grado di sapere nulla di più dei progetti della Nissan. Pare che Nissan con la Sporty Package voglia mettere a punto per il Suv compatto Juke una decorazione stilistica che ne esalti le forme e le linee che sono differenti dal solito e di proporzioni massicce.

Nell’immagine, che mostra la nuova Nissan Juke Sporty Package, si notano subito la nuova mascherina anteriore, identica nella forma, ma differente nella sostanza, un nuovo paraurti anteriore, con una protezione di colore alluminio, che esce dalla piattaforma e colora il frontale, i nuovi specchietti retrovisori esterni sono dotati di indicatore di svolta integrato e le nuove appendici aerodinamiche laterali sono decorate da un listello argenteo.

Nella parte posteriore il nuovo Nissan Juke Sporty Package sarà dotato di un paraurti e con uno spoiler sportivo. Non sappiamo però se all’interno del Suv Juke e sotto il cofano motore ci saranno anche altrettante innovazioni, con prezzi come sempre competitivi sul mercato. Nell’attesa di queste novità imminenti, il crossover compatto Nissan Juke continua a ricevere consensi sul mercato europeo. Quella che all’inizio era considerata una scommessa, sta iniziando a raccogliere importanti frutti.

Allaguida.it

Impostazioni privacy