Land Rover: casa automobilistica super premiata nel 2010

LAND ROVER – Boom di premi nel 2010 per Jaguar Land Rover. Tra le vetture Land Rover, svetta la Discovery 4 che ha collezionato 28 premi internazionali, grazie ai quali ha raggiunto la quota totale di 144 a partire dal suo lancio nel 2004. ”La Discovery 4 – spiega John Edwards, Global Brand Director di Land Rover – offre un’eccezionale varieta’ di capacità. E’, oggi, una delle vetture piu’ premiate di sempre e siamo emozionati nel constatare che continui a riscuotere un così gran successo”.

Ma anche le altre vetture Land Rover hanno vissuto un anno particolare con la Range Rover che e’ stata votata ‘Auto del Decennio’ dai lettori del sito autocar.co.uk, con la Range Rover Sport votata ‘Best 4×4’ da Auto Bild (Germania) e con la Freelander 2 che e’ stata eletta ‘Best Compact SUV’ nei premi ‘Car of the Year’ di Auto Express.

La nuova Jaguar XJ, commercializzata nell’aprile di quest’anno, ha ricevuto piu’ di 20 premi internazionali tra cui ‘Best Luxury Car’ da Auto News Cina, ‘Annual Limousine King’ da Quattroroute, ‘Luxury Car of the Year’ da Top Gear (UK), ‘Design of the Year 2011’ da Automobile Magazine e ‘Best Executive Sedan’ ai Bloomberg Awards (USA). (ANSA)

Impostazioni privacy