La Captiva ha riscosso un buon successo e il nuovo modello si presenta con un design sportivo, una nuova calandra che le da un look più possente mentre gli interni sono più armoniosi e spaziosi, disponibili sia a 5 che a 7 posti.
Ma anche l’offerta dei nuovi propulsori è altrettanto interessante con i nuovi 2,2 litri VCDi da 163CV o 184CV abbinati a trasmissioni a 6 velocità.
Nella versione a benzina, invece, la crossover sarà disponibile con un 4 cilindri 2.4 da 171 cv e con un propulsore 3.0 V6 da 258 cv. Chevrolet Captiva avrà sia la versione 2WD a due ruote motrici, sia la versione 4WD a quattro ruote motrici, bisognerà invece aspettare per l’ibrido che però non viene escluso in un futuro.
Il look accattivante e grintoso è dato anche da una serie di interessanti personalizzazioni nell’abitacolo (disponibile in due versioni, a 5 e 7 posti) e dai cerchi in lega disponibili da 17, 18 e 19 pollici.
Il prezzo di entrata è aggressivo: si parte infatti da €28.100, per gli allestimenti LT e LTZ, che permetterà alla Captiva si essere molto concorrenziale rispetto alle numerose rivali del segmento.
Fonte: Infomotori.com
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…