«Lo spot evidenzia l’evoluzione di tutte le tecnologie – ha dichiarato John Krafcik, amministratore delegato di Hyundai Motor America – La Hyundai Sonata Hybrid trae il massimo dall’esperienza ottenuta dalla casa costruttrice con altri modelli ibridi precedenti e fa avanzare la tecnologia rendendola pratica e accessibile ad un target più ampio di consumatori».
Il nord America sembra apprezzare molto il lavoro fatto dai coreani nel campo delle vetture a basso impatto ambientale. La Hyundai Sonata in particolare è stata introdotta tra le finaliste del premio North America Car of the Year, insieme ad auto come Nissan Leaf e Chevrolet Volt.
«Come la versione 2.4 ad iniezione diretta e la 2.0 turbo presentate qualche mese fa – ha aggiunto Krafcik – la Hyundai Sonata Hybrid dimostra l’approccio unico del marchio nell’unire tecnologie innovative e design emozionanti in prodotti che risultano desiderabili per un gruppo sempre più vasto di persone».
Allaguida.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…