Chevrolet Captiva: il crossover rinnova il look per il 2011

CHEVROLET CAPTIVA 2011 – La nuova Chevrolet Captiva anticipa le sue prevendite. Infatti sarà possibile prenotare la quarta generazione del suv a partire da questa settimana.

La Captiva ha riscosso un buon successo e il nuovo modello si presenta con un design sportivo, una nuova calandra che le da un look più possente mentre gli interni sono più armoniosi e spaziosi, disponibili sia a 5 che a 7 posti.

Ma anche l’offerta dei nuovi propulsori è altrettanto interessante con i nuovi 2,2 litri VCDi da 163CV o 184CV abbinati a trasmissioni a 6 velocità.

Nella versione a benzina, invece, la crossover sarà disponibile con un 4 cilindri 2.4 da 171 cv e con un propulsore 3.0 V6 da 258 cv. Chevrolet Captiva avrà sia la versione 2WD a due ruote motrici, sia la versione 4WD a quattro ruote motrici, bisognerà invece aspettare per l’ibrido che però non viene escluso in un futuro.

Il look accattivante e grintoso è dato anche da una serie di interessanti personalizzazioni nell’abitacolo (disponibile in due versioni, a 5 e 7 posti) e dai cerchi in lega disponibili da 17, 18 e 19 pollici.

Il prezzo di entrata è aggressivo: si parte infatti da €28.100, per gli allestimenti LT e LTZ, che permetterà alla Captiva si essere molto concorrenziale rispetto alle numerose rivali del segmento.

Fonte: Infomotori.com

Impostazioni privacy