Le modanature in plastica incorniciano i passaruota e sono richiamate per tutta la lunghezza della vettura, contornate poi dal nero lucido del tetto e dei gusci degli specchietti. Anche la griglia del radiatore si caratterizza dalla tonalità scura e i proiettori anteriori sono bruniti, conferendo così, assieme ai cerchi in lega da 16 pollici, un’immagine aggressiva alla Fabia. Gli interni acquisiscono un’anima racing con gli inserti rossi sui pannelli porta e sui sedili sportivi e con le cuciture a vista del rivestimento in pelle di volante, leva del cambio e freno a mano. Non poteva mancare la pedaliera in alluminio.
Le motorizzazioni interessate dal nuovo allestimento saranno i benzina 1.2 da 60 CV e 70 CV, il 1.4 16V da 85 CV e il 1.2 TSI da 85 CV e 105 CV; non mancherà il turbodiesel 1.6 TDI da 75, 90 e 105 CV. Come la versione Ambiente, su cui si basa la Monte Carlo, l’unica trasmissione disponibile sarà quella manuale. La nuova Skoda sarà ordinabile da febbraio.
Omniauto.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…