Nuova Moto Guzzi California: presidente Colaninno svela prototipo per marchio dell’Aquila

MOTO GUZZI CALIFORNIA – In occasione del meeting con i concessioniari del Gruppo Piaggio di tutto il mondo, tenutosi a Montecarlo presso il Grimaldi Forum, il presidente Roberto Colaninno non si è risparmiato le sorprese per i duemila ospiti. Infatti, ecco svelato un prototipo interessante di un prodotto storico per il marchio dell’Aquila: la Moto Guzzi California.

Il prototipo della nuova California, motorizzato da un inedito bicilindrico trasversale a V di 90° di 1400cc, raccoglie il testimone di una moto affermatasi nei cinque continenti per le sue qualità di comfort, affidabilità e prestazioni, rilanciando su uno stile inedito che esalta l’architettura del propulsore e il generoso dimensionamento della sella e del serbatoio. Quest’ultimo, sagomato attorno al corpo cilindri, valorizza ulteriormente la presenza dei nuovi coperchi valvole e contribuisce a creare un nuovo motivo stilistico in questa seducente California. Nuova anche tutta la componentistica tecnica, quali ruote, freni e sospensioni, che manifesta l’appartenenza della California a una nuova e attesissima generazione di Moto Guzzi.

Il serbatoio tozzo e muscoloso è il pezzo forte di questa custom, che reinterpreta in chiave moderna lo stile.

Per quanto riguarda Moto Guzzi, “faremo nuovi motori – ha affermato Roberto Colaninno – e creeremo a Mandello un sito per gli amanti della Moto Guzzi. Stile e motori unici li abbiamo gia’. Adesso troveremo anche un prezzo giusto per chi e’ amante di queste moto”.

Infomotori.com

Impostazioni privacy