Formula 1: Fernando Alonso e Felipe Massa testa a testa, lotta intestina in casa Ferrari

FORMULA 1 – Il brasiliano Felipe Massa parla della lotta intestina in casa Ferrari: “Fernando è bravissimo, conosce bene la macchina, è aggressivo, è un top drivere ma ho dimostrato di poter guidare a un livello molto alto, mi fido di quello che posso fare”

Felipe Massa ha un solo desiderio per la prossima stagione: trovarsi nuovamente a suo agio al volante della Ferrari. Intervistato da Sky Sport, il pilota brasiliano della Rossa spera di essersi lasciato alle spalle i problemi della passata stagione. “E’ importante avere tutto quello che voglio, riuscire a fare tutto al 100%, cosa che lo scorso anno non è successa – spiega – Sto lavorando su questo e conto di fare una stagione al massimo”.

Anche perché Massa non crede di essere così lontano dal compagno di squadra Alonso. “L’anno scorso aveva capito meglio come usare bene le gomme dure che invece io ho sofferto – ammette – Quest’anno, però, le gomme sono più morbide, vediamo come sarà la guidabilità, io mi sono trovato bene finora e spero di avere la macchina che voglio, come del resto è sempre stato nei miei anni in Ferrari tranne l’anno scorso. Fernando – aggiunge Massa su Alonso – è bravissimo, conosce bene la macchina, è aggressivo, è un top drivere ma ho dimostrato di poter guidare a un livello molto alto, mi fido di quello che posso fare”.

Fonte: Ultimissimeauto.com

Impostazioni privacy