Audi, nuova A6: il mix perfetto

La carrozzeria leggera interamente realizzata in una struttura composita di acciaio e alluminio, l’  assetto sportivo,l’  ampia scelta di sistemi multimediali e di assistenza, i  potenti propulsori sia benzina che turbodiesel, sono alcuni dei tanti elementi che caratterizzano la nuova versione dell’ Audi A6.

Con i suoi 492 cm di lunghezza, un passo di 2,91 mt ( + 7 cm rispetto alla precedente versione) e una larghezza di 187 cm, la nuova di casa Audi, si fà apprezzare per la sua comodità e per le sue doti stradali, mentre la sua altezza di soli 146 cm, rende le sue linee filanti come una coupè. Come ormai su tutti i modelli, la grande griglia posta sul muso, abbinata a delle prese d’aria larghe e basse e agli inconfondibili nonchè sensazionali gruppi ottici, accentua la larghezza dell’auto. 

Gli interni, comodi, spaziosi e realizzati con materiali e sistemi all’avanguardia, sono un fondersi tra lusso e sportività. Ottima anche l’insonorizzazione e la posizione di guida.

Stupisce la tenuta di strada e l’elasticità dei nuovi propulsori che, per potenza ed emissioni , pongono questa vettura ai vertici della categoria. 

 Redazione

Impostazioni privacy