Hamilton, la Ferrari nel suo destino

La passione per le Ferrari dimostrata da Hamilton nel corso degli anni lascia una speranza nel cuore di molti tifosi della rossa.

Hamilton LaFerrari
Ferrari LaFerrari personalizzata di Hamilton ( Fonte: pinterest.com )

Nel vedere le foto e il filmato che accompagna il nostro articolo molti tifosi della Ferrari che sperano di vedere prima o poi il pilota britannico al volante di una rossa avranno di che essere contenti, il fresco campione del mondo di recente ha incrementato la propria collezione di vetture straordinarie con l’aggiunta di alcuni modelli della casa di Maranello.

Vetture straordinarie dicevamo, pezzi rari tra cui spiccano una Shelby Cobra e una Shelby GT500, Pagani Zonda, McLaren P1, ma anche modelli recenti di Supercar Mercedes.

Hamilton lo sappiamo, non ha mai nascosto di apprezzare le vetture della casa del cavallino rampante, apprezzamento che si è tramutato nel corso degli ultimi anni nell’acquisto di ben due modelli della straordinaria Ferrari LaFerrari.

Hamilton e Ferrari, destini incrociati

Molte volte gli addetti ai lavori nel corso delle recenti stagioni di Formula 1 hanno parlato di un possibile futuro arrivo di Hamilton alla Ferrari alimentando i sogni di molti tifosi che probabilmente sono semplicemente stanchi di veder vincere gli altri.

Il pilota inglese potrebbe forse essere quel qualcosa in più che negli ultimi anni sembra essere mancato in Ferrari, andando in qualche modo a colmare anche una mancanza di leadership che sembra essere un problema non ancora risolto del tutto.

Si sa ai tifosi di ogni genere piace sognare e sperare, chissà se vista la confusione creata quest’anno in casa Ferrari dalla situazione piloti, per il 2021 non si guardi altrove.

Hamilton LaFerrari cabrio
Ferrari LaFerrari di Hamilton in versione aperta ( Fonte: motori.virgilio.it )

Vi lasciamo al video che ci mostra alcune delle auto della collezione del neo campione di Formula1 Lewis Hamilton.

Impostazioni privacy