Supercar, la top 5 delle vetture acquistate dagli youtuber – VIDEO

Ecco la lista della top 5 delle supercar acquistate da alcuni youtuber

Supercar
Supercar

Diversi sono gli youtuber che riescono, grazie ai propri video di vario genere, ad accumulare ingenti fortune. Molti di questi per prima cosa comprano un’auto ed alcune sono veramente costose. Abbiamo preso in esame diverse persone del settore nel Regno Unito ed abbiamo stilato una top 5.

Supercar, la top 5

Al 5° posto abbiamo la giovane SSSniperWolf che, per una Corvette Stingray 2014 rossa, ha speso 68 mila dollari.

Al 4° posto c’è SacconeJolys che, grazie ai video insieme alla sua famiglia, ha potuto regalarsi il sogno della sua vita. Stiamo parlando di una Maserati Granturismo dal costo di 100 mila dollari esclusi gli optional e le modifiche apportate.

Sul podio, al 3°, sale Wroetshow che, dopo aver venduto una Range Rover dorata, si è regalato una Lamborghini Gagliardo bianca da 190 mila dollari.

Al 2° c’è Captain Sparklez che rinuncia ad una Bentley Continental Gt per portare a casa una McLaren 675 LD dal costo di 235 mila dollari.

Al 1° posto infine c’è KSI, tra i più famosi youtuber inglesi, che ha voluto a tutti i costi una Lamborghini Aventador che ha modificato a suo modo e per la quale ha speso 350 mila dollari.

LEGGI ANCHE—> I migliori 5 scooter sportivi da considerare per il nuovo anno 2020

Impostazioni privacy