Benzina gratis ? Non tutti sanno che è possibile ottenerla

Vuoi ottenere benzina praticamente gratis? Ecco qualche consiglio utile da poter seguire

Benzina gratis
Vuoi ottenere benzina praticamente gratis? Ecco qualche consiglio utile (Foto: Getty)

Uno dei modi raccomandati per non avere debiti ed accrescere la propria ricchezza, è ridurre le spese il più possibile. Una delle principali uscite per tutti noi, è ovviamente rappresentato dalla benzina della nostra auto. Almeno che non si utilizzi un veicolo elettrico, il carburante ricopre una spesa corpora nelle nostre giornate.

Facendo attenzione a non utilizzare troppo la macchina per gli spostamenti, rispettando tutti i limiti di velocità, e curando la manutenzione del veicolo, puoi risparmiare denaro sui costi della benzina. Se poi vuoi cercare di ottenerla gratis, possiamo suggerirti alcuni consigli utili. 

L’acquisto di “gasolina” per la tua auto è probabilmente una delle spese di cui pensavi di non poter fare a meno. Sebbene ci siano alcuni modi ovvi per ridurre i costi della benzina, come il carsharing, la condivisione dei costi con altri e l’utilizzo di quei coupon che ti regalano in qualche negozio dopo diversi acquisti, ci sono davvero modi per ottenere carburante gratis?

La risposta è si. Non tutti i metodi funzioneranno per tutte le persone, ma se è possibile utilizzare anche uno di questi possibilità per ottenere benzina gratuitamente, vale la pena tentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I 3 guasti più frequenti per un’automobile a benzina

Vuoi ottenere benzina gratis? Ecco i consigli utili

Rifornimento benzina
Vuoi ottenere benzina gratis? Ecco i consigli utili (Foto: Getty)

Ottieni le carte carburante

Sapevi che puoi guadagnare carte gas guardando video, navigando in Internet, completando sondaggi e facendo acquisti online?

Per ogni attività completata tramite alcuni siti rintracciabili su internet abbastanza facilmente, guadagni punti che possono essere utilizzati per acquistare carte regalo gratuite, comprese le carte benzina. Puoi quindi utilizzare questi coupon invece di pagare di tasca tua, e non è male.

Considera la pubblicità sulla tua auto

Con alcune piattaforme, come Free Gas Help, puoi guadagnare bonus carburante gratuiti in cambio dell’inserimento di annunci pubblicitari sulla tua auto. Offrono una varietà di spazi pubblicitari, dai magneti delle portiere agli avvolgimenti completi dei veicoli.

Puoi scegliere i tipi di annunci da mettere sulla tua auto che ti creano meno disagio. In questo modo semplicemente andando in giro risparmierai dei soldi. Ci sono alcuni requisiti per utilizzare il loro servizio. Ad esempio, devi guidare almeno 1.600 km al mese per poter beneficiare dei loro servizi. Devi anche avere un’auto in buone condizioni. Viene richiesta una buona capacità di guida e un’assicurazione adeguata.

Partecipa ai sondaggi

Ci sono molte aziende che ti permetteranno di partecipare a sondaggi per guadagnare punti che possono essere riscattati per buoni regalo a una varietà di rivenditori, comprese le stazioni di servizio.

La cosa grandiosa di guadagnare con i sondaggi è che puoi farlo online da qualsiasi luogo, quando hai tempo libero.

Puoi usare comodamente il tuo smartphone per compilare alcuni sondaggi.

Prendi l’abitudine di partecipare ai sondaggi e presto avrai guadagnato abbastanza punti per una carta regalo gratuita da un rivenditore di benzina vicino a te.

Benzina gratis consigli
Come ottenere benzina gratis, ecco dei consigli utili (Foto: Getty)

Usa i premi della carta di credito per ottenere benzina gratis

Esistono molte carte di credito che offrono punti premio che puoi riscattare in contanti, credito sulla tua carta o carte regalo.

Puoi tranquillamente utilizzare i punti premio gratuiti per rifornire benzina alla tua auto, gratuitamente.

La chiave del successo nell’uso dei premi delle carte di credito per ottenere carburante gratis è assicurarsi di non pagare mai gli interessi sugli acquisti fatti. In altre parole, assicurasi di utilizzare la carta premio solo per gli articoli che acquisteresti comunque, quindi paga la carta per intero ogni singolo mese.

Tenete d’occhio le offerte di carte carburante presso i rivenditori

A volte i rivenditori locali e noti a livello nazionale offrono offerte di prodotti con una carta carburante gratuita.

Controlla gli annunci settimanali nella tua zona per le offerte sulle carte carburante gratuite, spesso condivise in modo promozionale.

Utilizzare gli sconti di viaggio

Se viaggi regolarmente, potresti essere in grado di guadagnare carte benzina gratuite utilizzando le catene alberghiere giuste.

Ad esempio, Best Western consente ai clienti di guadagnare punti premio ogni volta che soggiornano in un hotel idoneo.

Dopo aver accumulato un certo numero di punti soggiornando nei loro hotel, puoi riscattare quei punti per le carte carburante nelle stazioni di servizio Shell.

La cosa bella dei punti premio negli hotel Best Western? Non scadono mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maxi multe ai carroattrezzi: sfrecciavano a 120 km/h

Impostazioni privacy