McLaren 720S Spider Novitec N-Largo: la supercar con soli 15 esemplari al mondo (Foto: Youtube)
McLaren 720S Spider Novitec N-Largo, la supercar con soli 15 esemplari al mondo
La McLaren 720S è una delle auto più veloci del pianeta e, nella sua versione Coupé o nella Spider, uno dei design più eleganti al mondo. Tuttavia, si è riusciti nell’intento di fare un’ulteriore passo avanti, come nel caso del modello Novitec. L’opera è un pochino più “sfarzosa” e potrebbe perdere parte della sua classe, ma è chiaro che la nuova McLaren non lascia nessuno indifferente.
Il cambiamento di immagine è importante, poiché allarga il corpo in modo sensibile, riceve più elementi di carbonio forgiato e sfoggia anche un frontale ispirato alla McLaren Senna: prolunga i paraurti e le gonne fino a toccare praticamente il terreno, ha alcuni passaruota molto più muscolosi, è 60 mm più larga nella parte anteriore e 130 mm più larga dietro, l’ala posteriore è molto più grande del solito, si adatta alle ruote Vossen MC2 20 pollici sull’asse anteriore e 21 pollici sulla parte posteriore e monta Pneumatici Pirelli P-Zero che misurano rispettivamente 245/30 ZR 20 e 325/25 ZR 21.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren Elva, la nuova spettacolare roadster da 815 Cv (VIDEO)
La nuova McLaren 720S Spider, può anche incorporare numerosi miglioramenti meccanici: sospensioni ribassate da 35 mm, sistema di scarico ad alte prestazioni e un kit di miglioramento che aggiunge 86 CV e 108 Nm al suo motore, un blocco 4.0 V8 che arriva ora fino a 806 CV e 878 Nm di coppia massima.
Grazie a ciò la supercar accelera da 0 a 100 km/h in 2,7 secondi, raggiunge i 200 km/h da fermo in 7,5 secondi e vede la sua velocità massima aumentata a 346 km/h.
La sua produzione sarà limitata a 15 unità in tutto il mondo, ma il costruttore non ha rivelato il prezzo del suo lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes Vision AVTR, la supercar ispirata al film Avatar (VIDEO)
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…