MotorSport

MotoGP, Marquez mostra le spalle: la differenza fa paura – VIDEO

Marc Marquez, pilota di MotoGP, continua a lavorare duramente per tornare al meglio nel 2020 dopo l’operazione alla spalla destra

MotoGP, Marquez (getty images)

Il pilota di MotoGP Marc Marquez, dopo l’operazione alla spalla a cui si è sottoposto il 28 novembre scorso, sta lavorando duramente per tornare al meglio in vista di questo 2020. Lo spagnolo più volte ha ammesso ce il recupero è stato difficile così come a preparazione ai primi test di quest’anno sul circuito di Sepang.

POTREBBE INTERESSARTI>>> MotoGP, Iannone deferito per doping: la situazione

MotoGP, Marquez che differenza tra le spalle: video

Sul proprio profilo Instagram, Marc Marquez scherza sull’infortunio mostrando di non aver mai perso lo spirito giusto nell’affrontare le avversità. Durante uno dei suoi esercizi di recupero posta un video che mette in mostra una differenza abissale tra le sue due spalle: “Trovate le differenze tra la spalla destra e quella sinistra”.

LEGGI ANCHE—> Max Biaggi, Lorenzo ed Anderson entrano nella MotoGP Legend

Marc Marquez diventa pittore

Non più solo pilota, ma anche pittore. Marc Marquez si è dato all’arte, ma non con il solito pennello. Lo spagnolo ha dipinto un quadro usando la ruota posteriore di una moto Cbr 1000 caratterizzata da una livrea in stile MotoGP. Lo spagnolo ha sfruttato burnout per dipingere delle tele alle sue spalle con il blu, rosso ed arancione che sono i tre colori ufficiali del team Repsol Honda Hrc. Alla fine dell’opera Marquez non ha mancato di firmare la tela.

Mattia Di Gennaro

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

1 mese ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

1 mese ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

1 mese ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

3 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago