Cristiano Ronaldo, Georgina gli regala un fuoristrada esclusivo (VIDEO)

Cristiano Ronaldo, Georgina gli regala un fuoristrada esclusivo, un Mercedes Brabus Classe G

Mercedes Brabus Classe G
Cristiano Ronaldo, Georgina gli regala il fuoristrada esclusivo (Foto: Facebook)

E’ un momento molto importante per Cristiano Ronaldo. Il traguardo dei 50 gol con la Juventus, la lotta per la conquista del secondo campionato italiano consecutivo, il ritorno della Champions League. Anche a livello personale, però, il campione portoghese ha di che festeggiare. Lo scorso 5 febbraio ha festeggiato i suoi 35 anni (classe ’85), prima con la squadra a Vinovo, poi in privato con la sua famiglia. Proprio la sua Georgina ha deciso di rendere ancor più speciale questo giorno con un regalo veramente degno di nota.

La passione di Cristiano per le auto sportive e di lusso è rinomata da tempo. Nel suo personalissimo garage, figurano marchi speciali come Ferrari, Porsche, Bugatti, Mercedes, Bentley, Lamborghini e molti altri. Lo stesso attaccante portoghese ha raccontato più volte come i motori siano una sua grandissima passione, al pari del calcio e gli investimenti in automobili di lusso siano tra i suoi preferiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes Unimog, incredibile record di salita per un veicolo a ruote

Cristiano Ronaldo, Georgina gli regala un Mercedes Brabus G per il suo compleanno

Brabus Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Georgina gli regala una Mercedes Brabus G per il compleanno (Facebook: Facebook)

La bellissima modella argentina, ha condiviso su Instagram la consegna del regalo al suo partner, all’uscita da un noto ristorante di Torino. Un mega fiocco rosso ha “incartato” il bellissimo Mercedes Brabus Classe G, completamente nero. Il fuoristrada esclusivo, dal prezzo di circa 300mila euro, è prodotto in pochissimi esemplari. Attualmente è la Jeep più potente del mondo grazie ad un motore V12 twin turbo da ben 900 CV, roba da Formula 1. La cilindrata da 6.3 litri lo spinge a 100 km/h in soli 3,8 secondi, nonostante l’aerodinamica non si propriamente quella di un’auto sportiva. Un gioiello per gli occhi e alla guida. Degno del suo nuovo padrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CR7, tutte le auto del portoghese volante: milioni a quattro ruote – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felicidades al hombre de mi vida! Qué ganas de transportar nuestro amor en tu regalo 💝🏎 🎁 @cristiano #happybirthday

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Impostazioni privacy