Ereditiere HOT: Elettra Lamborghini la “pupa” dal patrimonio inestimabile!

L’abbiamo ammirata nel calendario di playboy, ha fatto impazzire la Spagna partecipando alla versione iberica del Grande Fratello Vip, ed infine ascoltata in una performance canora durante la 70esima edizione del Festival di San Remo…

Ereditiere HOT
Ereditiere HOT: Elettra Lamborghini la “pupa” dal patrimonio inestimabile! (Foto: Getty)

Ereditiere HOT: Molti di noi però ancora oggi si chiedono con tutto il patrimonio da capogiro che Elettra vanta, il perché abbia questa grande voglia di mettersi continuamente alla prova, sarà veramente solo per vanità?

Ereditiere HOT: Elettra nel mondo è conosciuta per molte qualità, principalmente fisiche, dato che madre natura le ha donato molto, una però delle “qualità” che le ha aperto la strada, molte strade nella vita, è l’essere la nipotina di Ferruccio Lamborghini, costruttore e fondatore dell’omonima casa automobilistica.

Il secondo nome di Elettra è Miura, nome datole rendendo omaggio al fantastico modello degli anni 60/70 della Lamborghini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Elettra Lamborghini e Paris Hilton: le ereditiere più esclusive del mondo

La cosa che stupisce le migliaia di fans che oggi Elettra vanta, è che di lavorare per la casa dalla quale prende il cognome non sia minimamente interessata.

Ereditiere HOT
Fisico mozzafiato, sguardo provocante e forme sinuose le caratteristiche che rendono Elettra Lamborghini una delle star più “cliccate” dei social… (Foto: Getty)

Ereditiere HOT: Elettra, cimentandosi da sempre nel mondo della musica e dello spettacolo, riesce a guadagnare molto, un po’ come la celebre ereditiera Paris Hilton, anch’essa nata con il cucchiaio d’argento sotto al cuscino…

Pensate che nel 2018 la pubblicazione del suo primo singolo in pochissimo tempo è diventata virale, raggiungendo 4 mln di visualizzazioni! 

Nel 2019 è stata coach di The Voice of Italy arrivando poi, come ricordato in precedenza, ad esibirsi a San Remo dove si è posizionata al 21° posto della classifica finale.

Per quanto concerne il patrimonio della bella ereditiera, le cifre non sono nemmeno ipotizzabili, nemmeno lei in molte interviste ha detto di sapere a quanto possa ammontare, ne di essere a conoscenza del numero di Lamborghini possedute…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Diletta Leotta scalza e in minigonna da brivido, ad alta temperatura

Impostazioni privacy