Will Smith, ecco il suo Transformer Camper da 2,5 milioni di dollari (VIDEO)

Will Smith, ecco il suo fantastico Transformer Camper da 2,5 milioni di dollari. Una casa sulle ruote

Trasformer Camper Will Smith
Will Smith, ecco il suo Transformer Camper da 2,5 milioni di dollari (Foto: Youtube)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, vogliamo raccontarvi una vicenda che risale al 2013 e riguarda il Mega Transformer Camper di Will Smith

Quando Will Smith è sul posto per girare un film, porta con sè tutti i comfort di casa e anche qualcosa di più.

L’ex principino di Bel Air, una delle star attuali più fulgide di Hollywood, ha uno stile di vita piuttosto lussuoso quando si trova sul set di un nuovo film. Mentre si trova all’opera per girare pellicole come Men In Black 3, Ali o La ricerca della felicità, Smith dorme all’interno di un super lussuoso camper, un vero Transfomer (parafrasando il famoso film) dal valore di circa 2,5 milioni di dollari. Meglio di una vera villa.

Will Smith, ecco il suo Transformer Camper da 2,5 milioni di dollari

Camper Will Smith
Will Smith, ecco il Transformer Camper da 2,5 milioni di dollari (Foto: Youtube)

L’elegante camper, soprannominato “The Heat“, è una meraviglia moderna che misura 16 metri di lunghezza, pesa 30 tonnellate, ha 22 ruote e utilizza fantastici pistoni idraulici per convertirla in una gigantesca “carrozza viaggiante”.

Vanta una cucina su misura di oltre 100.000 dollari con ripiani in granito, soffitti in pelle da $ 30.000, una stanza guardaroba e uno specchio per il trucco con telecomando con una TV incorporata.

Presenta anche porte in stile Star Trek che conducono a un salotto privato, una camera matrimoniale e al piano superiore un elegante bagno da $ 20.000 con doccia a vapore che diventa opaco con la semplice pressione di un pulsante.

Smith nel suo camper ha anche una sala cinema, al secondo piano, con tecnologia per un valore di $ 125.000, inclusi audio surround, e TV da 100 pollici. Funge anche da sala conferenze per gli A-lister per tenere riunioni di lavoro.

La gente “normale” può noleggiarlo per circa 9.000 dollari alla settimana.

 

Impostazioni privacy