Menaggio
A Menaggio, in Lombardia, due giovani sono stati denunciati per furto e danneggiamento con conseguente incendio di tre automobili
I militari della compagnia di Menaggio, in Lombardia, stamane hanno denunciato due giovani ragazzi di 24 e 17 anni. Il motivo? Furto e danneggiamento con conseguente incendio. Tutto è iniziato dopo che questi hanno appiccato stanotte un incendio ad un’auto che ne ha coinvolte altre due. Le pattuglie di Menaggio, Dongo, Tremezzina e Porlezza, con anche il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Menaggio hanno quindi esteso un dispositivo di ricerca.
I due ragazzi, ospiti di una struttura sanitaria assistenziale del territorio, hanno cercato di far perdere le tracce scappando a piedi per le vie di Tremezzina. Le indagini, grazie anche alle analisi dei sistemi di sicurezza come le telecamere comunali, hanno permesso sia di identificarli che attribuire loro la responsabilità dei reati suddetti. Per la cronaca, il mezzo sul quale sono state accese le fiamme era di proprietà della struttura che li ospita. Per quel che riguarda il furto, i due soggetti dovranno rispondere di quanto detto davanti all’autorità giudiziaria. Per il momento sono stati affidati ai responsabili della struttura sanitaria assistenziale.
LEGGI ANCHE—> Torino-Parma rinviata per coronavirus: gli aggiornamenti
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…