Menaggio
A Menaggio, in Lombardia, due giovani sono stati denunciati per furto e danneggiamento con conseguente incendio di tre automobili
I militari della compagnia di Menaggio, in Lombardia, stamane hanno denunciato due giovani ragazzi di 24 e 17 anni. Il motivo? Furto e danneggiamento con conseguente incendio. Tutto è iniziato dopo che questi hanno appiccato stanotte un incendio ad un’auto che ne ha coinvolte altre due. Le pattuglie di Menaggio, Dongo, Tremezzina e Porlezza, con anche il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Menaggio hanno quindi esteso un dispositivo di ricerca.
I due ragazzi, ospiti di una struttura sanitaria assistenziale del territorio, hanno cercato di far perdere le tracce scappando a piedi per le vie di Tremezzina. Le indagini, grazie anche alle analisi dei sistemi di sicurezza come le telecamere comunali, hanno permesso sia di identificarli che attribuire loro la responsabilità dei reati suddetti. Per la cronaca, il mezzo sul quale sono state accese le fiamme era di proprietà della struttura che li ospita. Per quel che riguarda il furto, i due soggetti dovranno rispondere di quanto detto davanti all’autorità giudiziaria. Per il momento sono stati affidati ai responsabili della struttura sanitaria assistenziale.
LEGGI ANCHE—> Torino-Parma rinviata per coronavirus: gli aggiornamenti
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…