News

Menaggio, danno fuoco a tre automobili: denunciati due ragazzi

A Menaggio, in Lombardia, due giovani sono stati denunciati per furto e danneggiamento con conseguente incendio di tre automobili

I militari della compagnia di Menaggio, in Lombardia, stamane hanno denunciato due giovani ragazzi di 24 e 17 anni. Il motivo? Furto e danneggiamento con conseguente incendio. Tutto è iniziato dopo che questi hanno appiccato stanotte un incendio ad un’auto che ne ha coinvolte altre due. Le pattuglie di Menaggio, Dongo, Tremezzina e Porlezza, con anche il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Menaggio hanno quindi esteso un dispositivo di ricerca.

Menaggio, danno fuoco a tre automobili: denunciati due ragazzi

carabinieri

I due ragazzi, ospiti di una struttura sanitaria assistenziale del territorio, hanno cercato di far perdere le tracce scappando a piedi per le vie di Tremezzina. Le indagini, grazie anche alle analisi dei sistemi di sicurezza come le telecamere comunali, hanno permesso sia di identificarli che attribuire loro la responsabilità dei reati suddetti. Per la cronaca, il mezzo sul quale sono state accese le fiamme era di proprietà della struttura che li ospita. Per quel che riguarda il furto, i due soggetti dovranno rispondere di quanto detto davanti all’autorità giudiziaria. Per il momento sono stati affidati ai responsabili della struttura sanitaria assistenziale.

LEGGI ANCHE—> Torino-Parma rinviata per coronavirus: gli aggiornamenti

Mattia Di Gennaro

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

2 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

2 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

2 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

2 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

2 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

2 settimane ago