Torino-Parma rinviata per coronavirus: gli aggiornamenti

Un altro match di Serie A, Torino-Parma, è stato rinviato a causa del diffondersi del Coronavirus nella zona interessata: gli ultimi aggiornamenti

Torino Parma
Torino Parma

Dopo Veneto e Lombardia, anche in Piemonte si sta diffondendo rapidamente il Coronavirus. A Torino è salito a 4 il numero di persone contagiate. Stamane i genitori di una bimba portata ieri all’ospedale Regina Margherita di Torino sono stati trovati positivi. Dopo il rinvio di ieri di tutte le gare di Serie A, ma non solo, in Lombardia e Veneto, arriva anche l’avviso per Torino-Parma. Dunque niente da fare per i tifosi che erano pronti ad assistere le proprie squadre all’Olimpico oggi alle 15:00.

Torino-Parma e non solo, Gravina allestisce una task force

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha deciso di allestire una task force dei medici della federazione per analizzare la situazione d’emergenza Coronavirus per poi dare indicazioni precise sul da farsi per le squadre nazionali. Domani mattina è prevista una riunione nella sede di via Allegri. Intanto sono stati rinviati anche gli stage delle nazionali Under 19 maschi e femminile. Fermate anche alcune gare di Serie C ed ieri, per la Serie B, Ascoli-Cremonese.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, gli effetti che potrebbe avere sul motociclismo

Impostazioni privacy