Menaggio, danno fuoco a tre automobili: denunciati due ragazzi

A Menaggio, in Lombardia, due giovani sono stati denunciati per furto e danneggiamento con conseguente incendio di tre automobili

I militari della compagnia di Menaggio, in Lombardia, stamane hanno denunciato due giovani ragazzi di 24 e 17 anni. Il motivo? Furto e danneggiamento con conseguente incendio. Tutto è iniziato dopo che questi hanno appiccato stanotte un incendio ad un’auto che ne ha coinvolte altre due. Le pattuglie di Menaggio, Dongo, Tremezzina e Porlezza, con anche il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Menaggio hanno quindi esteso un dispositivo di ricerca.

Menaggio, danno fuoco a tre automobili: denunciati due ragazzi

carabinieri
carabinieri

I due ragazzi, ospiti di una struttura sanitaria assistenziale del territorio, hanno cercato di far perdere le tracce scappando a piedi per le vie di Tremezzina. Le indagini, grazie anche alle analisi dei sistemi di sicurezza come le telecamere comunali, hanno permesso sia di identificarli che attribuire loro la responsabilità dei reati suddetti. Per la cronaca, il mezzo sul quale sono state accese le fiamme era di proprietà della struttura che li ospita. Per quel che riguarda il furto, i due soggetti dovranno rispondere di quanto detto davanti all’autorità giudiziaria. Per il momento sono stati affidati ai responsabili della struttura sanitaria assistenziale.

LEGGI ANCHE—> Torino-Parma rinviata per coronavirus: gli aggiornamenti

Impostazioni privacy