Simbolotto, l’estrazione di sabato 29 febbraio: i simboli vincenti

Ecco l’estrazione del Simbolotto, il nuovo gioco legato al Lotto, di oggi sabato 29 febbraio 2020: la combinazione vincente in diretta

Simbolotto 7 dicembre

Il Simbolotto è il nuovo gioco legato al Lotto che ha avuto la luce il 18 luglio scorso. Per ciascuna giocata al Lotto/Lotto Più effettuata su una determinata ruota in promozione (che cambia ogni mese secondo un calendario), viene assegnata sullo scontrino una combinazione casuale di 5 simboli (tra 45 disponibili). L’estrazione della combinazione dei 5 simboli vincenti avviene tre volte a settimana con l’estrazione del Gioco del Lotto. Di seguito il calendario delle ruote in promozione per partecipare gratis all’estrazione:

Al termine dell’estrazione delle 11 ruote Lotto, si estraggono 5 simboli vincenti da un’urna meccanica dedicata al Simbolotto, dalla sede estrazionale di Roma. Per sapere se si ha vinto basta confrontare i simboli stampati sullo scontrino con quelli estratti e si vince in base a quanti ne hai indovinati (a prescindere dall’ordine in cui sono stati estratti) e all’importo giocato sulla specifica ruota. L’esito del gioco è indipendente dalla giocata base effettuata sul Lotto e le vincite al Lotto si possono sommare a quelle del Simbolotto fino al limite previsto dalla normativa vigente.

I 5 simboli di Simbolotto 29 febbraio 2020

Ruota di Cagliari:

18-CERINO

24-PIZZA

19-RISATA

41-BUFFONE

20-FESTA

Il simbolo del giorno: il caffè

Il Simbolotto è caratteristico per i simboli dell’estrazione. Il simbolo del giorno è il caffè.

42-CAFFÈ

Il 42 nella Smorfia Napoletana è ‘O Cafè. Antica bevanda apprezzata in tutto il mondo, se appare in sogno può rappresentare la ricerca di energie utili a portare avanti un progetto.

Impostazioni privacy