Ford
La Ford ha deciso di sospendere la produzione in tutta Europa, chiudendo conseguentemente gli impianti, a causa del rapido diffondersi del coronavirus
La Ford ha deciso di fermarsi. Il diffondersi rapido del coronavirus ha portato l’azienda a decidere di sospendere temporaneamente la produzione di vetture e motori in tutta Europa. Il provvedimento diverrà effettivo da giovedì prossimo fino a data da destinarsi. Lo stop riguarda le strutture di Colonia e Saarlouis in Germania e di Craiova in Romania. A Valencia invece, dopo che tre operai sono risultati positivi, è stato chiuso già lunedì scorso.
Le forniture di componenti agli impianti sono state man mano interrotte, mentre le vendite diminuite. La manutenzione, comunque, restare un elemento fondamentale e l’azienda ha deciso di continuarla a fornire laddove necessario. Come già detto, non è stata definita la durata dello stop ma il presidente Stuart Rowley ha affermato: “E’ in momenti difficili come questi che dobbiamo restare uniti e mettere le persone al primo posto. Noi di Ford faremo la nostra parte nelle prossime settimane per aiutare a superare questa crisi, riducendo la diffusione dei contagi nei limiti delle nostre possibilità”. Intanto sono già 40 mila i preordini per la nuova Mustang Mach-E, la cui produzione è prevista nel 2021 per 50 mila unità.
LEGGI ANCHE—> Ford, gaming: l’azienda e i gamers progetteranno un’auto virtuale
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…