Il messaggio iniziale con cui BMW ha fatto partire la sua campagna #InsiemePerRipartire (websource)
In un momento così delicato, BMW Italia ha deciso di lanciare un messaggio a tutti gli italiani, e non poteva scegliere testimonial migliore per veicolarlo
Il messaggio iniziale con cui BMW ha fatto partire la sua campagna #InsiemePerRipartire (websource)
L’Italia sta vivendo, insieme a tantissimi altri paesi in ogni angolo del pianeta, una delle crisi peggiori della storia. Il Coronavirus avanza senza pietà, costringendo milioni di persone a restare chiuse in casa per metter fine al contagio. I numeri sono ancora, purtroppo, altissimi, e non tendono a diminuire. In questo frangente, BMW Italia ha voluto lanciare l’hashtag #InsiemePerRipartire, accompagnato da una campagna di sensibilizzazione e di vicinanza ai cittadini. La volontà della casa automobilistica è quella di veicolare un messaggio positivo, di speranza per tutti. Inoltre, BMW ha voluto far capire che continua ad esserci per i propri clienti, seppur non fisicamente. Come testimonial per questa campagna, il gruppo ha scelto una persona che è un inno alla purezza e al superamento dei cambi drastici nella vita di tutti i giorni: Alex Zanardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, mercato piloti: quale sarà il futuro di Sebastian Vettel?
Alex Zanardi è il testimonial scelto per questa campagna di sensibilizzazione (websource)
Con un video pubblicato sui propri canali social, BMW ha voluto mostrare la sua vicinanza al popolo italiano in un periodo così duro come questo. Il messaggio è chiaro: #InsiemePerRipartire. Come testimonial, è stato scelto Alex Zanardi. Campione dentro e fuori dalle piste, Alex è la dimostrazione di come ci si possa adattare ai cambi drastici nella vita, affrontando il tutto col sorriso e con positività. Il video parte con la frase: “In un momento così, più che di un modello d’auto abbiamo bisogno di un modello da seguire“, ed ecco che inizia a parlare Zanardi. Nelle sue parole trasuda positività, gioia e quella voglia di superare insieme a tutti gli italiani, uniti come una grande comunità, questo bruttissimo periodo. “Di cambiamenti che ti stravolgono la vita, io ne so qualcosa!” dice Alex col sorriso in faccia, veicolando il messaggio che si può fare, nulla è impossibile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, diminuisce livello del traffico e ne giova l’ambiente
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…