Fuori Giri

Valentino Rossi: è show su Instagram con Jovanotti e Fiorello

Valentino Rossi è stato “ospite” del #JovaHouseParty, la diretta Instagram ormai quotidiana di Jovanotti a cui ha partecipato anche Fiorello.

Jovanotti (Getty Images)

Ieri pomeriggio è andato in scena su Instagram un fantastico siparietto tra Jovanotti, Valentino Rossi e Fiorello nell’ormai quotidiano appuntamento sul social del cantante, il #JovaHouseParty. Il pilota MotoGP ha subito confessato il suo rammarico per la cancellazione della gara in Qatar. Nonostante gli ultimi test a Losail non fossero andati benissimo, si è tuttavia detto contento delle prove svolte in Malesia e quindi pronto a gareggiare. Nel frattempo, in periodo di quarantena, ha dichiarato che si sta allenando nella sua palestra casalinga assieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello, facendo anche una battuta: “Faccio il tapis roulant. I ragazzini sul tempo mi fregano, io faccio cinque minuti al chilometro ma ormai ho una certa età”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi e la quarantena da Coronavirus: “Ecco cosa faccio”

Valentino Rossi: tra moto e ricordi con Jovanotti e Fiorello

Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi, Jovanotti e Fiorello hanno poi parlato di moto: il secondo ha dichiarato di non amare gli scooter, mentre lo showman siciliano si è lasciato andare sul viale dei ricordi in cui girava in sella a Triumph, MV e Ducati, mentre oggi si accontenta di andare in Vespa. Il campione di MotoGP invece ha confessato di avere ancora la sua vecchia Ape bianca, pur ferma da parecchio tempo in garage. Poi il cantante ha ricordato delle corse in enduro con la neve con Rossi e Marco Simoncelli, che sfrecciavano come se fossero sull’asfalto. Inoltre, Valentino ha aggiunto dei saluti con la mano fatti a Lorenzo sopra la sua moto a 300 km/h sul circuito del Mugello. Infine, la battuta definitiva tra i tre: “Visto che mamma lavora in comune e deve farlo anche in questi giorni, perché non approfitti di quando esce di casa per fare un figlio con Francesca?” chiede Jovanotti al pilota. Interviene Fiorello: “Potresti chiamarlo Mugello Rossi!”. E Rossi glissa così: “Enzo Ferrari diceva che quando un pilota diventa padre perde un secondo. Se perdo un altro secondo sono rovinato!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi svela la sua arma segreta: il Robocop Airbag (VIDEO)

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

4 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

4 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

4 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

4 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

4 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

4 settimane ago