Valentino Rossi e la quarantena da Coronavirus: “Ecco cosa faccio”

Valentino Rossi e la quarantena forzata da coronavirus: “Ecco cosa faccio durante questo periodo”

Valentino Rossi quarantena
Valentino Rossi e la quarantena forzata da Coronavirus: “Ecco cosa faccio” (Foto: Getty)

Valentino Rossi è ancora in quarantena preventiva nel suo Ranch a Tavullia, in quella fase di costrizione degli spostamenti decisa dal Governo per cercare di contenere la diffusione del Covid-19.

Il campione numero 46 ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport per raccontare come sta vivendo questo difficile momento per l’Italia e il mondo intero.

Guardo un sacco di televisione, serie, film, Sky e ascolto molta musica. Ho fatto delle nuove playlist. Riparo la mia casa, ho messo a posto il garage, il magazzino, molte cose che erano state dimenticate. Ovviamente è una situazione difficile, ma è difficile per tutti. È noioso, ma deve essere fatto per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità di risolverlo in meno tempo. Quindi, un appello per tutti i tifosi, restate a casa. Solo così avremo più opportunità di vedere la MotoGP in pista“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi svela la sua arma segreta: il Robocop Airbag (VIDEO)

Valentino Rossi e la quarantena per il coronavirus: “Ecco cosa faccio”

Rossi quarantena
Valentino Rossi e la quarantena da coronavirus: “Ecco cosa faccio” (Foto: Getty)

Poi Valentino prosegue la sua descrizione della quarantena: “Per fortuna sono a casa, in buona compagnia perché sono con Franci (la compagna), mia mamma e i nostri animali. Stefi ci tratta bene, fa molte cose buone da mangiare. E poi abbiamo i nostri cani, di tanto in tanto usciamo con loro, e anche il gatto. Quindi, con i miei amici e i ragazzi dell’Accademia abbiamo affrontato grandi sfide di simulazione con gare online. Oggi abbiamo fatto una gara a Spa …”.

Insomma nonostante fisicamente non sia possibile fare molte cose, grazie all’uso dell’ingegno e della fantasia si può viaggiare parecchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Valentino Rossi cuore d’oro: dona materiale all’ospedale

 

Impostazioni privacy