Valentino Rossi: è show su Instagram con Jovanotti e Fiorello

Valentino Rossi è stato “ospite” del #JovaHouseParty, la diretta Instagram ormai quotidiana di Jovanotti a cui ha partecipato anche Fiorello.

Valentino Rossi Instagram Jovanotti
Jovanotti (Getty Images)

Ieri pomeriggio è andato in scena su Instagram un fantastico siparietto tra Jovanotti, Valentino Rossi e Fiorello nell’ormai quotidiano appuntamento sul social del cantante, il #JovaHouseParty. Il pilota MotoGP ha subito confessato il suo rammarico per la cancellazione della gara in Qatar. Nonostante gli ultimi test a Losail non fossero andati benissimo, si è tuttavia detto contento delle prove svolte in Malesia e quindi pronto a gareggiare. Nel frattempo, in periodo di quarantena, ha dichiarato che si sta allenando nella sua palestra casalinga assieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello, facendo anche una battuta: “Faccio il tapis roulant. I ragazzini sul tempo mi fregano, io faccio cinque minuti al chilometro ma ormai ho una certa età”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi e la quarantena da Coronavirus: “Ecco cosa faccio”

Valentino Rossi: tra moto e ricordi con Jovanotti e Fiorello

Valentino Rossi Instagram
Valentino Rossi (Getty Images)

Valentino Rossi, Jovanotti e Fiorello hanno poi parlato di moto: il secondo ha dichiarato di non amare gli scooter, mentre lo showman siciliano si è lasciato andare sul viale dei ricordi in cui girava in sella a Triumph, MV e Ducati, mentre oggi si accontenta di andare in Vespa. Il campione di MotoGP invece ha confessato di avere ancora la sua vecchia Ape bianca, pur ferma da parecchio tempo in garage. Poi il cantante ha ricordato delle corse in enduro con la neve con Rossi e Marco Simoncelli, che sfrecciavano come se fossero sull’asfalto. Inoltre, Valentino ha aggiunto dei saluti con la mano fatti a Lorenzo sopra la sua moto a 300 km/h sul circuito del Mugello. Infine, la battuta definitiva tra i tre: “Visto che mamma lavora in comune e deve farlo anche in questi giorni, perché non approfitti di quando esce di casa per fare un figlio con Francesca?” chiede Jovanotti al pilota. Interviene Fiorello: “Potresti chiamarlo Mugello Rossi!”. E Rossi glissa così: “Enzo Ferrari diceva che quando un pilota diventa padre perde un secondo. Se perdo un altro secondo sono rovinato!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi svela la sua arma segreta: il Robocop Airbag (VIDEO)

Impostazioni privacy