Coronavirus Umbria
Bella azione di solidarietà, in tempi di coronavirus, da parte di alcuni motociclisti in Umbria che si sono messi a disposizione per la consegna di farmaci a domicilio
Coronavirus Umbria
Il coronavirus sta mettendo a dura prova l’Italia in queste settimane sotto tutti i punti di vista. Nonostante ciò, si sta riscoprendo la solidarietà e la parola di società nel suo verso senso. A dimostrarlo è quanto successo in Umbria con la Federfarma che ha messo a disposizione farmaci gratis per le persone che ne hanno bisogno. A catena, i motociclisti dell’associazione Motoincontro Fabio Celaia di Perugia, hanno deciso di consegnarli personalmente.
“Ogni giorno dobbiamo rispondere a un numero impressionante di richieste e non è facile La consegna richiede tempo perché ci sono da attuare tutte le procedure per la sicurezza nostra e di chi riceve la consegna”. A raccontarlo è Eros Celaia, presidente del Motoincontro perugino.
L’ultima settimana, per l’Umbria, è stata la più complessa. Prima la regione aveva registrato un solo morto, ora siamo invece 16. I soggetti risultati positivi al test sul coronavirus in Umbria al momento sono 522 con 5 soli guariti. Aumento anche quelli che escono dall’isolamente perché a contatto con i malati. Oggi, come al solito, alle 18 il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli darà gli aggiornamenti delle ultime 24 ore.
LEGGI ANCHE—> Roma, cinghiali in strada rovistano nell’immodizia – FOTO
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…