Bugatti Centodieci (Foto: Wheelsage)
Cristiano Ronaldo starebbe aspettando l’arrivo della Bugatti Centodieci, che andrebbe a far compagnia alla Veyron e alla Chiron.
Cristiano Ronaldo starebbe aspettando l’arrivo della Bugatti Centodieci, che confermerebbe l’amore del calciatore nei confronti della casa delle hypercar. È questa l’indiscrezione lanciata da TheSupercarBlog. Questo modello sarebbe sostanzialmente una versione modificata, nonché potenziata, della Chiron. Quest’ultima vettura è già presente nel garage del portoghese, che annovera tra le tante anche la Veyron. Tuttavia, nonostante le ricerche di una conferma ufficiale, la Bugatti non ha voluto rispondere alle domande su questa voce che circola sul web. Ciò era facilmente intuibile in quanto non è consentito diffondere notizie sugli acquirenti, come ribadito da un portavoce dell’azienda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> In vendita la Bugatti EB110 GT: è stata l’auto più veloce al mondo
L’indiscrezione che circola sul web parla di Cristiano Ronaldo che starebbe aspettando la consegna della Bugatti Centodieci. Tuttavia, non sono ancora pervenute conferme, data l’impossibilità di diffondere notizie sugli acquirenti da parte dell’azienda. Quindi, nell’attesa, è giusto porre l’attenzione sul gioiello della casa automobilistica francese. La Centodieci possiede 1600 cavalli di potenza, sprigionati da un motore V16 da 8 litri e dotato di quattro compressori. Le prestazioni sono facilmente intuibili: da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e velocità massima, limitata dall’elettronica, di 380 km/h. Il prezzo è record: 8,9 milioni di dollari, anche a causa della presenza di soli 10 esemplari. L’obiettivo della volontà della Bugatti è quello di omaggiare la mitica e storica EB110 del 1991.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aubameyang, la sua Lamborghini personalizzata è tutta da vedere
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…