Recanati, finisce su tre veicoli in sosta: due uomini nei guai

A Recanati, nel maceratese, un uomo finisce su tre veicoli in sosta: ora è nei guai insieme al passeggero. L’accaduto

Polizia, Recanati
Polizia, Recanati

Un uomo, intorno alle 7:30 di stamattina, mentre era a bordo della sua Renault Megane ha perso il controllo della vettura ed è finito su tre veicoli in sosta in via Giovanni XXIII a Recanati (Macerata). Il conducente, insieme al passeggero, sono finiti nei guai in quanto non hanno saputo motivare lo spostamento agli agenti della polizia locale. Le vetture parcheggiate invece sono state danneggiate, nessuna esclusa.

LEGGI ANCHE—> Red Bull, la proposta choc di Marko: un campus per infettare i piloti

Recanati, parte l’iniziativa: consegnate 60mila mascherine nelle case

Intanto ieri, sempre a Recanati, è partita l’iniziativa in collaborazione con la città cinese di Xiangcheng. L’intera Giunta di Recanati, capitanata dal sindaco Antonio Bravi e 100 volontari, hanno consegnato ben 60mila mascherine casa per casa agli 8.500 nuclei familiari del comune.

“Il prezioso dono della nostra città gemellata di Xiangcheng è stato molto gradito dalle famiglie, sono arrivati numerosi messaggi di ringraziamento a me e a tutta la Giunta. La macchina organizzativa mobilitata per la distribuzione immediata è stata importante e senza l’aiuto spontaneo dei cittadini che si sono offerti e che sono stati formati secondo tutte le norme di sicurezza, non saremmo mai riusciti a compiere la complessa operazione in tempi così brevi”, ha dichiarato il sindaco Antonio Bravi.

LEGGI ANCHE—> Formula 1 in prima linea contro il coronavirus: arrivano i primi respiratori Mercedes

Impostazioni privacy