Marquez, l’ex fidanzata su Instagram: “Ci sto male, lasciatemi in pace”

Tramite alcune risposte ai suoi followers su Instagram, l’ex fidanzata di Marc Marquez Lucia Rivera ha parlato del suo rapporto col campione Moto GP

ex fidanzata marquez
L’ex fidanzata di Marquez ha risposto ad alcune domande sul proprio profilo Instagram (websource)

Anche i campioni di Moto GP, oltre a preoccupazioni legati alla pista o alle prestazioni del proprio mezzo, hanno altri problemi. Tra questi, ci sono quelli di cuore. Il campione della Moto GP Marc Marquez, dopo più di un anno, si è lasciato con la sua ormai ex fidanzata Lucia Rivera. Secondo i media spagnoli, la relazione tra i due sarebbe finita poche settimane fa, con lo stupore di tutti i loro followers.

Proprio in merito a questa rottura, l’ex fidanzata del pilota Honda a voluto rispondere ad alcune domande dei più curiosi tramite il proprio profilo Instagram. Risposte che sicuramente hanno lasciato intendere il suo stato d’animo non proprio dei migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volkswagen e BMW fermano la produzione e lanciano l’allarme

Le risposte dell’ex fidanzata di Marquez su Instagram

ex fidanzata marquez
“Lasciatemi in pace, voglio rifarmi una vita” spiega la bella modella (websource)

Dopo poco meno di un mese dalla rottura, l’ex fidanzata di Marc Marquez, Lucia Rivera, è tornata sulla loro relazione, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan. “Nuova fidanzata? Non credo, spero non sia vero” ha risposto alla domanda su una possibile nuova fiamma del pilota maiorchino. La bella modella ha poi chiesto di evitare troppe domande in merito: “Ne sta uscendo un dramma. Non voglio pensarci, ma con tutti questi commenti è impossibile

Alla fine, la Rivera ha deciso di lanciare un appello: “Ho 21 anni, ho il diritto di rifarmi una vita. Leggere trenta volte al giorno il suo nome non mi permette di voltare pagina” spiega l’ex di Marquez, che aggiunge: “Lasciatemi sola, ad un certo punto le cose iniziano a far male“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Pirelli, per i prossimi tre mesi dimezzato lo stipendio del Cda

Impostazioni privacy