Dune Buggy di Bud Spencer e Terence Hill riprodotta con i Lego – FOTO

Il progetto della Dune Buggy in Lego è stato proposto sul sito Lego Ideas dove ci sono le riproduzioni anche di Bud Spencer e Terence Hill

Dune Buggy
Dune Buggy

Su Lego Ideas, sito sul quale si possono pubblicare progetti di riproduzioni di possibili set tematici, dal builder Versteinert è stato proposto un set dedicato al film ‘…altrimenti ci arrabbiamo!’. Esso si compone dei tre protagonisti, ovvero Bud Spencer, Terence Hill e la Dune Buggy. Quest’auto fa la sua prima apparizione in Italia nel ’68 grazie alla casa automobilistica romana Puma e nel paese diviene famosa proprio per il film di Marcello Fondato.

Dune Buggy in Lego, il progetto

Dune Buggy

Nel progetto di Versteinert, i mattoncini Lego si adattano al meglio alla ricostruzione della mitica auto. Oltre le forme, che rispettano appieno la realtà, anche i colori ed i dettagli sono fatti ad arte. Dalla cappottina gialla ai fari, passando per le ruote e la scritta Puma sul cofano. Anche i due protagonisti, con i nomi di Ben e Kid, hanno dettagli identici a quelli del film. Tutte tre le costruzioni sono state progettate con dimensioni che possono essere adattabili ad ogni set Lego. Il progetto, per ora, è all’inizio. Le idee presentate sul sito sono infatti sottoposte al giudizio di tutti gli utenti. Quest’ultimo risulta decisivo per ogni eventuale creazione da parte dell’azienda danese.

LEGGI ANCHE—> Vyrus Alyen, la moto “off-limits” dal cuore Ducati: una belva da 200 Cv

Impostazioni privacy