Auto

Lamborghini, dalle auto alla moda: la collezione Supreme

Lamborghini passa alla moda: con Supreme hanno stretto un accordo per una collaborazione incentrata dichiaratamente sullo stile.

(Foto di Free-Photos da Pixabay)

Accordo incentrato sullo stile, quello stretto da Automobili Lamborghini e Supreme per un capsule collection di cui i più appassionati dei due marchi saranno sicuramente contenti. Le auto della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese sono molto in voga tra coloro che bazzicano l’ambiente della moda ed un accordo simile con la marca statunitense non farà altro che aumentare i consensi per il marchio italiano.

Per il lancio della linea d’abbigliamento, è stato scelto come testimonial lo skater di New York Tyshawn Jones. La collezione è composta da una giacca “da lavoro” con cappuccio, una camicia a manica corta, una maglia da hockey, una tuta, una maglietta, uno skateboard e un berretto. Tutti questi sono stati presentati con i classici colori delle supercar italiane: dall’arancione fluorescente al verde acido, per ricordare i modelli che hanno segnato la storia del brand automobilistico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid-19, Lamborghini sfreccia a folle velocità per ritirare il test

La sintonia tra Lamborghini e Supreme: il comunicato della casa automobilistica

(Getty Images)

Lamborghini riconosce energia e dinamismo in Supreme, elementi in perfetta sintonia con il nostro marchio”, così definisce l’accordo Katia Bassi, Chief Marketing and Communication Officer di Automobili Lamborghini. Inoltre, aggiunge: “Questa collezione combina l’essenza del design e le prestazione delle supercar Lamborghini con quella dello streetwear di Supreme”.

La comunicazione testimonia come le due aziende siano in perfetta sintonia e portatori di uno stile simile, che con il lancio di questa capsule collection richiama tra gli altri anche quello della scena rap degli anni Novanta.

Questa collaborazione con il mondo della moda è solo l’ultima presentata dall’azienda di Sant’Agata Bolognese, che ormai da un po’ di tempo a questa parte punta anche sul settore. Anche Supreme è nota per le sue azioni di co-branding. Tra i marchi partner dell’azienda statunitense ritroviamo Lacoste, Timberland, Levi’s, Oreo e persino Bialetti, con cui ha provveduto a personalizzare una caffetteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Huracan, il tuning estremo in fibra di carbonio

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

2 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

8 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

10 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

13 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

14 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

16 ore ago