Lamborghini, dalle auto alla moda: la collezione Supreme

Lamborghini passa alla moda: con Supreme hanno stretto un accordo per una collaborazione incentrata dichiaratamente sullo stile.

Lamborghini Supreme
(Foto di Free-Photos da Pixabay)

Accordo incentrato sullo stile, quello stretto da Automobili Lamborghini e Supreme per un capsule collection di cui i più appassionati dei due marchi saranno sicuramente contenti. Le auto della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese sono molto in voga tra coloro che bazzicano l’ambiente della moda ed un accordo simile con la marca statunitense non farà altro che aumentare i consensi per il marchio italiano.

Per il lancio della linea d’abbigliamento, è stato scelto come testimonial lo skater di New York Tyshawn Jones. La collezione è composta da una giacca “da lavoro” con cappuccio, una camicia a manica corta, una maglia da hockey, una tuta, una maglietta, uno skateboard e un berretto. Tutti questi sono stati presentati con i classici colori delle supercar italiane: dall’arancione fluorescente al verde acido, per ricordare i modelli che hanno segnato la storia del brand automobilistico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Covid-19, Lamborghini sfreccia a folle velocità per ritirare il test

La sintonia tra Lamborghini e Supreme: il comunicato della casa automobilistica

Lamborghini Supreme
(Getty Images)

Lamborghini riconosce energia e dinamismo in Supreme, elementi in perfetta sintonia con il nostro marchio”, così definisce l’accordo Katia Bassi, Chief Marketing and Communication Officer di Automobili Lamborghini. Inoltre, aggiunge: “Questa collezione combina l’essenza del design e le prestazione delle supercar Lamborghini con quella dello streetwear di Supreme”.

La comunicazione testimonia come le due aziende siano in perfetta sintonia e portatori di uno stile simile, che con il lancio di questa capsule collection richiama tra gli altri anche quello della scena rap degli anni Novanta.

Questa collaborazione con il mondo della moda è solo l’ultima presentata dall’azienda di Sant’Agata Bolognese, che ormai da un po’ di tempo a questa parte punta anche sul settore. Anche Supreme è nota per le sue azioni di co-branding. Tra i marchi partner dell’azienda statunitense ritroviamo Lacoste, Timberland, Levi’s, Oreo e persino Bialetti, con cui ha provveduto a personalizzare una caffetteria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Huracan, il tuning estremo in fibra di carbonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Supreme®/Automobili Lamborghini. 04/02/2020

Un post condiviso da Supreme (@supremenewyork) in data:

Impostazioni privacy