McLaren 600 LT potenza e adrenalina: fiamme dagli scarichi, video

Una McLaren 600 LT è in grado di regalare un effetto scenico di grande impatto quasi da .. fantascienza.

McLaren 600 LT, fiamme dagl scarichi
McLaren 600 LT (da wheelsage)

E’ una delle supercar più performanti della Casa di Woking. Con i suoi 600 cv, il motore biturbo V8 e una velocità massima dichiarata di 330 km/h, la McLaren 600 LT è in grado di regalare emozioni e adrenalina a chi la guida con tutta la potenza di un propulsore che “canta” come pochi.

Un motore, quello della 600 LT, che è in grado anche di regalare un effetto scenico, sicuramente molto apprezzato dagli appassionati delle quattro ruote. Quale vi domanderete ? La risposta la troverete di seguito.

Potrebbe interessartiLando Norris, le curiosità che non sapevi sul giovane pilota McLaren

McLaren 600 LT, una supercar “fiammante”

A sperimentare le capacità sceniche della hypercar di Woking è stato il proprietario di una 600 LT che ha deciso di immortalare la sua performance con un video. Il pilota, di fatto, si è divertito a sollecitare il motore della McLaren con continui colpi di acceleratore. Tra un accelerazione e l’altra il motore è salito di giri, emettendo un suono assai gradevole per gli amanti della velocità.

Non solo, man mano che i colpi di pedale aumentavano dagli scarichi posteriori della McLaren sono iniziate a fuoriuscire lingue di fuoco, diventate sempre più alte con l’incedere delle accelerazioni. Un effetto scenico di grande impatto, apprezzabile anche a motore fermo quando, scorgendo dagli scarichi, si può ammirare il propulsore fiammante pronto a “esplodere”.

Ora però basta con le parole. Sentite e guardate di cosa è capace una McLaren



Leggi anche
McLaren, si lavora ad una supercar alimentata con carburante sintetico

Impostazioni privacy