Jeep Wrangler (Metal Art of Wisconsin)
Un modello di Jeep Wrangler come barbecue, questo potrebbe essere l’oggetto di questa estate: l’idea arriva dalla Metal Art of Wisconsin
Jeep Wrangler (Metal Art of Wisconsin)
Dall’inizio di marzo siamo bloccati in casa a causa dell’epidemia da coronavirus, ma non siamo l’unico paese. Fino ad ora abbiamo visto saltare i primi giorni di primavera all’aperto, i pic-nic pasquali e non si potrà far nulla nemmeno il 25 aprile od il 1° maggio. Per l’estate dovremmo uscirne, quantomeno parzialmente, ed allora sarà il momento di recuperare qualche grigliata persa insieme a pochi familiari o amici. Sempre nel rispetto di quelle che saranno le norme e la situazione del momento, è chiaro.
A tal proposito, dall’America, arriva quello che potrebbe rivelarsi come l’oggetto dell’estate: la Jeep Wrangler barbecue. A metterla a punto è stato il negozio americano Metal Art of Wisconsin, che in listino ha tre modelli della ‘Outdoor Rolling Steel Chiminea Fireplace Jeep’.
LEGGI ANCHE—> Nasce il ‘Codice Condotta’ per riavviare l’automotive: di cosa si tratta
Tecnicamente parliamo di un camino da esterno, la cui parte superiore però si può rimuovere per tramutarlo in un vero e proprio barbecue di design. Il tetto quindi si rimuove anche per permettere l’accensione di un fuoco in tutta comodità e sicurezza.
I modelli disponibili sono: Jeep Gladiator pick-up, Jeep Wrangler 4 porte e poi la versione 2 porte un Jeep Wrangler due porte. Tutti e tre costano 349,95 dollari (321,66 euro). Questi, però, sono prezzi attualmente scontati. Il listino originale infatti le vede al prezzo di, rispettivamente, 424,95 dollari (390,60 euro), 524,95 dollari (482,51 euro) e 424,95 dollari (390,60 euro).
LEGGI ANCHE—> Coronavirus, USA in auto per protesta: scatta l’Operazione Ingorgo
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…