Una Rolls Royce Phantom in beneficenza, il “regalo” del rapper Meek Mill

Una Rolls Royce Phantom in regalo: è l’incredibile Gesto di generosità che il rapper americano Mike Mills ha deciso di compiere per sostenere la lotta alla pandemia.

Rolls Royce Phantom

È una delle grandi mode che, negli ultimi tempi, sta coinvolgendo i vip del mondo dello sport, della musica e del cinema. Sostenere attraverso regali e gesti di grande generosità la causa. Tutto viene messo gratuitamente all’asta per beneficenza, offerte libere da parte di chiunque. E chi viene sfidato rilancia la sfida ad altri tre amici, quadri sempre vip o ricchissimi.

LEGGI ANCHE > Le cinque auto più veloci del decennio

Rolls Royce Phantom
La Rolls Royce Phantom del rapper Meek Mill, all’asta per beneficenza

Una Rolls Royce Phantom all’asta

Si parla non solo di oggetti, ma anche di “esperienze” uniche nel loro genere. Tutto viene messo all’asta su un sito per conto della Fanatics nell’ambito della All in One Challenge. Fanatics è una ONG che raccoglie diverse centinaia di supervip generosissimi e la All In One è la sfida alla quale hanno aderito almeno 200 personaggi importanti della cultura contemporanea americana. Ci sono casi abbastanza singolari: Martin Scorsese, per esempio, ha messo all’asta un ruolo da comparsa nel suo prossimo film accanto a Robert De Niro e Leonardo Di Caprio.

Il pilota Nascar Denny Hamlin ha offerto invece un’esperienza unica nel suo genere: garantire ai tre migliori offerenti alcuni giri di pista di Daytona sulla sua macchina da competizione. Oltre a pass esclusivi, con accesso alla pit lane e al club dei piloti in occasione della prossima Daytona 500. Insomma… chi ha le possibilità sta veramente facendo di tutto per fronteggiare i virus e virgola questo genere di iniziative, sono molto amate dai fan perché consentono di mettere a disposizione di chiunque qualcosa di assolutamente unico. Proprio come nel caso della Rolls Royce Phantom di Nick Mill.

LEGGI ANCHE > A New York il lockdown scatena gli emuli di Fast and Furious

Meek Mill
Il rapper Meek Mill, grande appassionato di auto, moto e moto d’acqua

Un sogno a quattro ruote

Il rapper, all’anagrafe, Robert Rihmeek Williams, arriva dai sobborghi poveri di Philadelphia e come tutti i giovani rapper nati nel mito dei soldi e del successo ha sempre avuto il sogno di potersi permettere una macchina di gran lusso. Il suo obiettivo in particolare era una Rolls Royce Phantom nera. Il pupillo di Jay Z, con un passato estremamente pericoloso fatto di pessime amicizie, spaccio e diverse condanne penali, è riuscito a realizzare il suo sogno nel 2018 acquistando una Phantom nuova, edizione Black Bison con allestimenti interni personalizzati superlusso. Meek la guida personalmente: “La regalo agli amici della All In One Challenge perché la mettano a disposizione di chi ha davvero bisogno. Io non ho più nulla da dimostrare, il mio sogno l’ho realizzato è giusto che qualcun altro possa sfruttarlo per realizzare esigenze più importanti. È macchina speciale – dice nel suo messaggio con il quale la mette all’asta – e merita uno sforzo importante, siate generosi e farò un regalo speciale a chi se la aggiudicherà”.

LEGGI ANCHE > L’AirBus 320 privato dei supericchi: un attico volante

https://www.instagram.com/p/B-9-yFJJbwV

120mila dollari di donazioni in due giorni

L’auto, base d’asta 200mila dollari, vale intorno ai 330mila dollari ma ha viaggiato pochissimo: nemmeno 10mila chilometri. A distanza di poche ore dal suo inserimento nell’asta online, che scadrà martedì 29 aprile, ci sono già stati quattro rilanci e ora la Phantom vale 320mila dollari.

 

 

Impostazioni privacy