Tritium, dalla Finlandia la supercar personalizzabile dagli acquirenti

La Tritium Automotive sta lavorando ad una supercar che possa essere personalizzata dagli acquirenti sia internamente che esternamente

Tritium
Tritium

L’azienda costruttrice finlandese, Tritium Automotive, è al lavoro per creare una supercar elettrica dalla potenza di 680 cavalli e con 300 chilometri di autonomia. Sarà inoltre prodotta in soli 11 esemplari e costerà un milione di euro. La particolarità però prevede che gli acquirenti possano personalizzarla interamente, sia per quel che riguarda gli interni che gli esterni. Gli unici elementi che non potranno in alcun modo essere modificati sono il telaio tubolare ed i due display all’interno.

LEGGI ANCHE—> F1, calendario 2020: Barcellona si offre per GP a porte chiuse

Tritium, tutti gli elementi modificabili della supercar

Quelli che saranno i pochi acquirenti avranno la possibilità di personalizzare quindi tutti gli interni, ma non è finita qui. Si potrà spaziare da uno stile più lussuoso o attenersi ad uno sportivo. Esternamente sarà personalizzabile l’intera carrozzeria, parliamo quindi di cofano, portiere, pannelli, cerchi e linea del tetto. Il modello mostrato dall’azienda somiglia ad una Lamborghini Aventador, ma è ovviamente solo un esempio dal quale far partire le modifiche.

Altri elementi, come riportato dai colleghi di Insideevs, non sono stati ancora resi noti. Dunque, oltre alla potenza del motore, non sono ben note altre caratteristiche tra cui la capacità delle batterie. L’auto, intanto, dovrebbe essere presentata alla metà di giugno alla fiera del lusso di Monaco. Attenzione però, perché potrebbe essere tutto rinviato a causa della situazione legata al coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tritium super car! #supercar #electriccar #tritiumautomotive #luxurylifestyle #luxurycars #carbonfiber #2020

Un post condiviso da Tritium automotive (@tritiumautomotive) in data:

LEGGI ANCHE—> Restare alla guida di un’auto costa calorie: ecco perché

Impostazioni privacy