Rolls-Royce, arriva la Young Designer Competition: di cosa si tratta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:37
43

Rolls-Royce, arriva la Young Designer Competition: di cosa si tratta. Il futuro del marchio di lusso per eccellenza in mano ai più giovani. Il concorso è rivolto agli under 16

Rolls-Royce
Rolls-Royce, arriva la Young Designer Competition: di cosa si tratta (Foto: Getty)

La Rolls-Royce ha lanciato un “concorso per giovani designer” per offrire a genitori e bambini una gradita distrazione durante l’epidemia di coronavirus in tutto il mondo. Rolls-Royce chiama aspiranti designer fino all’età di 16 anni a progettare la loro auto da sogno per il futuro. Il concorso consente ai ragazzi di liberare la loro immaginazione e creatività, anche se rimangono legati alle loro case.

Rolls-Royce progetta e costruisce le auto più straordinarie del mondo, ognuna un’espressione unica della personalità, dell’immaginazione e della creatività del proprietario. Dalla vernice al ricamo, Starlight Headliner alle installazioni artistiche e di design, tutto è possibile. Gli aspiranti disegnatori che accedono alla sfida possono ora attingere alla propria creatività immaginando il design della propria auto super lusso.

La nuova competizione è un’estensione di quella che si tiene ogni anno durante la celebrazione della giornata familiare dei dipendenti della Rolls-Royce, tenutasi presso la sede a Goodwood, in Inghilterra. Questa attività tanto attesa attira giovani menti creative, nonché genitori e nonni orgogliosi. L’azienda britannica sta aprendo la concorrenza a un pubblico mondiale. Lo scopo è quello di stimolare i talenti del design, ispirare grandezza e fornire una gradita distrazione dall’autoisolamento e dalle misure di distanziamento sociale adottate da molti paesi a livello globale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rolls Royce: Per i nuovi clienti un social network esclusivo e riservato

Rolls-Royce, arriva la Young Designer Competition: di cosa si tratta

Young Designer Competition Rolls-Royce
Rolls-Royce, arriva la Young Designer Competition: di cosa si tratta (Foto: Getty)

Il team di progettazione del marchio giudicherà tutte le voci e selezionerà un vincitore generale, che riceverà un’illustrazione reale del proprio disegno – un premio davvero irripetibile – oltre ad un viaggio per due persone sulla Rolls-Royce Phantom, con tanto di autista, per il primo giorno di ritorno a scuola. I secondi classificati riceveranno un certificato firmato a mano da Torsten Müller-Ovovo, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars.

Due premi aggiuntivi verranno assegnati a un fortunato concorrente del Regno Unito: andare a scuola con stile in una Rolls-Royce guidata da autista una volta che le misure contro il Coronavirus nel Regno Unito giungeranno al termine e un nuovo kit per auto elettriche Greenpower destinato alla propria scuola, consentendo in tal modo la partecipazione alla Greenpower Challenge, la competizione automobilistica numero uno del Regno Unito per gli istituti di tutta la Gran Bretagna.

>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL SITO DEL CONCORSO <<<

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rolls Royce svendute ai tempi del coronavirus, asta di Humber Imperial