Andrea Iannone, offese sui social: il post contestato del pilota

Non un periodo felice per Andrea Iannone, che recentemente ha pubblicato un post sui social, scatenando però le offese degli utenti.

Andrea Iannone social
(Getty Images)

Tra polemiche legate al gossip e altre relative al processo che lo vede coinvolto per doping, Andrea Iannone è sempre più al centro di dibattiti nell’ultimo periodo, purtroppo, non per meriti sportivi. Recentemente, ha pubblicato un post su Instagram, commentandolo “Learning to appreciate the simple things”, che tradotto in italiano significa “Imparando ad apprezzare le cose semplici”. Tuttavia, questo post ha scatenato un vero e proprio diverbio sul social, costringendo anche altri personaggi famosi a prendere le difese del pilota di MotoGP.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP, Jarvis sul futuro di Rossi: il manager resta enigmatico

Andrea Iannone, il post su Instagram con un Suv Mercedes: offese dagli utenti

Andrea Iannone social
(Getty Images)

Il motivo alla base delle offese lanciate da parte degli utenti risiede nel fatto che Iannone è seduto sul tetto del suo Suv Mercedes Classe G AMG, mentre scruta l’orizzonte dall’alto di una collina. Alcuni hanno fatto riferimento al periodo attuale di quarantena a causa del Covid-19, che, a detta loro, non è stato rispettato dal pilota. Altri, invece, si sono concentrati sul veicolo, il cui prezzo di listino si aggira tra i 100 e i 200mila euro. Ma quello ritratto nella foto di sicuro non è la versione più economica, come evidenziano i cerchi e la speciale verniciatura.

Il pilota ha preferito non rispondere alle offese, però in sua difesa è intervenuto il rapper e amico Emis Killa. Quest’ultimo ha tenuto a specificare che la didascalia del post si riferiva al paesaggio e al fatto che Andrea apprezza le piccole cose, ma che non per questo disgusta le altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Iannone lasciato da Giulia de Lellis, lo sfogo sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Learning to appreciate the simple things 🙏🏼 – #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Impostazioni privacy