(Foto: Youtube)
Negli Stati Uniti è stata trovata una collezione da ben 300 auto tutte abbandonate: molte le vetture storiche, nonché costose, che però, al momento, non sono state reclamate da nessuno.
Lamborghini LM002 (Foto: Wheelsage)
Il video su Youtube ha registrato oltre 2 milioni di visualizzazioni in poco meno di venti giorni. Le immagini ritraggono un garage negli Usa, con una collezione da trecento auto abbandonate di tutti i gusti: d’epoca, sportive, supercar e chi più ne ha più ne metta. A fare la scoperta è stato il team di Larry Kosilla, filantropo delle quattroruote.
Lo statunitense è fondatore della Ammo, un’associazione che si occupa soprattutto della cura delle auto, il cui obiettivo principale però è quello di “educare, ispirare e proteggere gli automobilisti”, come si evince dallo slogan sul sito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Brad Pitt, auto, aerei ed elicotteri: che collezione per l’attore
(Foto: Youtube)
Questa collezione di auto, probabilmente, non viene toccata da almeno trent’anni. Pertanto, alcune di queste bellissime vetture avrebbero bisogno di un restauro o quantomeno di una ripulita. Opere che dovrebbero effettuare Kosilla e colleghi, i quali provvederanno anche al ripristino per l’asta che sarà organizzata nel prossimo futuro.
Un parco auto dal valore inestimabile, grazie ai modelli Ferrari, Lamborghini e della casa americana Plymouth, di notevole interesse storico negli Usa. Elencare tutti i modelli presenti è quasi impossibile basandoci solamente sul video, tuttavia spicca senza dubbio la Bizzarrini P538S. Si tratta di una vettura da gara progettata dal livornese Giotto Bizzarrini e dall’omonima azienda, molto in voga nelle competizioni degli anni Sessanta.
Inoltre, non potevano mancare Ferrari e Lamborghini, di cui si può riconoscere la LM002, probabilmente appartenuta a Nicholas Cage, come ipotizzato da Ammo. Poi troviamo alcune auto d’Oltreoceano, come le due Plymouth Super Birds, Corvette, Ford GT, Mustang, Dodge, ma anche Rolls Royce, Porsche, Maserati e tanto, tanto altro ancora.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicolas Cage, un capitale speso tra auto e moto (FOTO)
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…