Furgoncino Scooby Doo
La famosa Mistery Machine di Scooby-Doo è finita in vendita sul sito E-Bay sottoforma di monster truck: andiamo a scoprire questo particolare gioiellino
Chi è che non ricorda o ha mai visto la famosa Mistery Machine del cartone animato Scooby-Doo? Il prodotto storico dell’Hanna-Barbera ha visto risolvere ai protagonisti Daphne, Velma, Shaggy, Fred ed il mitico Scooby una marea di mostruosi misteri a bordo del pulmino dai colori azzurro e verde con fiori arancioni.
Per gli appassionati c’è una buona notizia: il veicolo è in vendita su E-Bay ma la versione è alquanto particolare. Rinominata Monstery Machine, il furgoncino è stato trasformato in una sorta di monster truck perfettamente riconducibile all’originale per l’estetica. Questi mezzi mastodontici sono noti per essere in grado di sfidare particolari sentieri in terreno. La loro particolarità sono le gigantesche ruote con un diametro di oltre 160 centimetri.
LEGGI ANCHE—> Assicurazioni online, IVASS segnala siti irregolari: elenco e consigli
Come già detto, ci troviamo di fronte un monster truck ma, come scritto nell’annuncio su E-Bay, siamo di fronte ad una 1967 Ford Scooby Doo 4×4 Mystery Machine Replica. Quindi una trazione 4×4 ed un motore a quattro ruote motrici Mopar 318 con 8 cilindri. La trasmissione è automatica. Nemmeno a dirlo, di esemplare ce n’è uno solo.
Se siete interessati, non conviene farvelo scappare. Il prezzo fatto dal venditore è di 15,900 dollari, ovvero circa 14,600 euro. Il profilo inoltre ha feedback positivi per il 100% e le condizioni del veicolo sono state rese note come “buone”.
LEGGI ANCHE—> Fase 2, aerei e treni già pieni: si teme nuovo esodo Nord-Sud. L’allarme
Charles Leclerc viene dall'ennesimo Gran Premio complicato: ecco cosa non riesce più ad accettare il…
Hai intenzione di acquistare una bici elettrica nei prossimi giorni? Stai attento alla nuova pericolosa…
Addio definitivo ai motori termici. Tra qualche tempo, costerà meno cambiare una batteria che farlo…
Un mezzo assurdo si inserisce "nel listino Ducati". I motociclisti non ci credono, non hanno…
Addio alla Volkswagen Tiguan, sembra effettivamente possibile che avvenga: il costruttore tedesco ha deciso di…
Il Gruppo Stellantis ha scelto di intraprendere una strada diversa rispetto a quanto dichiarato fino…