Furgoncino Scooby Doo in vendita su Ebay: il costo del monster truck

La famosa Mistery Machine di Scooby-Doo è finita in vendita sul sito E-Bay sottoforma di monster truck: andiamo a scoprire questo particolare gioiellino

Furgoncino Scooby Doo

Chi è che non ricorda o ha mai visto la famosa Mistery Machine del cartone animato Scooby-Doo? Il prodotto storico dell’Hanna-Barbera ha visto risolvere ai protagonisti Daphne, Velma, Shaggy, Fred ed il mitico Scooby una marea di mostruosi misteri a bordo del pulmino dai colori azzurro e verde con fiori arancioni.

Per gli appassionati c’è una buona notizia: il veicolo è in vendita su E-Bay ma la versione è alquanto particolare. Rinominata Monstery Machine, il furgoncino è stato trasformato in una sorta di monster truck perfettamente riconducibile all’originale per l’estetica. Questi mezzi mastodontici sono noti per essere in grado di sfidare particolari sentieri in terreno. La loro particolarità sono le gigantesche ruote con un diametro di oltre 160 centimetri.

LEGGI ANCHE—> Assicurazioni online, IVASS segnala siti irregolari: elenco e consigli

Furgoncino Scooby Doo, prezzo e caratteristiche

Furgoncino Scooby Doo

Come già detto, ci troviamo di fronte un monster truck ma, come scritto nell’annuncio su E-Bay, siamo di fronte ad una 1967 Ford Scooby Doo 4×4 Mystery Machine Replica. Quindi una trazione 4×4 ed un motore a quattro ruote motrici Mopar 318 con 8 cilindri. La trasmissione è automatica. Nemmeno a dirlo, di esemplare ce n’è uno solo.

Se siete interessati, non conviene farvelo scappare. Il prezzo fatto dal venditore è di 15,900 dollari, ovvero circa 14,600 euro. Il profilo inoltre ha feedback positivi per il 100% e le condizioni del veicolo sono state rese note come “buone”.

LEGGI ANCHE—> Fase 2, aerei e treni già pieni: si teme nuovo esodo Nord-Sud. L’allarme

Impostazioni privacy