Ford Puma ST
Ford Puma ST, in arrivo il nuovo crossover dal marchio dell’Ovale Blu. La Ford ne ha svelato l’anteprima con un video teaser
La Ford, tramite un messaggio sul profilo ufficiale Twitter, ha annunciato l’arrivo della nuova versione del suo baby SUV. Sarà una sorta di crossover tra la Ford Puma e l’ST, due linee del marchio dall’ovale blu. La meccanica del veicolo dovrebbe essere simile a quella della Ford Fiesta ST che è dotata di un 3 cilindri da 1,5 litri turbo Ecoboost da 200 CV di potenza. Dovrebbe esserci anche una revisione dell’assetto e del telaio con novità per quel che riguarda le sospensioni. Tra le modifiche in tal senso si prevede una riduzione dell’altezza da terra, uno sterzo affinato e un equipaggiamento completo che fa pensare ad una top di gamma.
LEGGI ANCHE—> Aria condizionata in auto e contagi da Coronavirus: cosa c’è da sapere
Esteticamente parlando avremo dei cerchi in lega da 19 pollici tirati a lucido, un battitacchi in alluminio ed una griglia frontale in acciaio inox con il badge ST rosso. Prevedibile anche un body-kit rinforzato per la carrozzeria con paraurti più forti, un nuovo diffusore e dei terminali di scarico inediti. All’interno volante in pelle e sedili sportivi firmati Recaro.
La sua uscita sul mercato è prevista per il quarto trimestre del 2020, mentre il prezzo di listino dovrebbe essere di 30.000 euro circa anche se in tal senso non vi sono ancora delle notizie ufficiali da parte della Ford.
LEGGI ANCHE—> Auto Elettriche, Tesla lavora a una batteria dalla durata super: i dettagli
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…