Tra le iniziative per aiutare i propri clienti, Harley-Davidson ha lanciato il servizio di Home Delivery (Getty Images)
Harley-Davidson lancia un’iniziativa per incentivare le vendita: l’Home Delivery. Per tutta la Fase 2, le moto acquistate saranno consegnate a casa
Da una settimana esatta l’Italia è entrata ufficialmente in Fase 2. Tra le varie attività lavorative che hanno ripreso, anche le concessionarie di auto e moto hanno potuto riaprire, seppur in maniera limitata. Per agevolare l’acquisto e venire incontro ai propri clienti, Harley-Davidson ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa: l’Home Delivery dei prodotti acquistati in concessionaria.
Al momento dell’acquisto della propria moto dei sogni, Harley-Davidson proporrà al cliente la possibilità di consegna a casa del mezzo. Basterà indicare l’indirizzo di domicilio, e poi penserà a tutto la concessionaria. Al momento, il servizio non è disponibile in tutta Italia, ma solo presso alcuni rivenditori. Per consultare la lista completa e verificare quali aderiscono alla proposta, basterà andare sul sito ufficiale del marchio e leggere la lista completa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, GP Silverstone in dubbio: la decisione di Boris Johnson
Per aiutare i propri clienti in un periodo così difficile a causa dell’emergenza Coronavirus, Harley-Davidson sta lanciando una serie di proposte e iniziative per incentivare le persone all’acquisto. Oltre all’Home Delivery, il servizio di consegna gratuita presso il proprio domicilio della moto, il marchio ha deciso di agevolare all’acquisto i potenziali clienti, con un finanziamento rivisto e decisamente più conveniente.
Il tasso agevolato per il finanziamento delle moto in vendita prevede un TAN a 1,99%. L’iniziativa sarà valida per tutti i mezzi della gamma e fino al prossimo 30 giugno. La proposta dovrebbe così rendere meno pesante a livello economico l’acquisto a rate della propria moto dei sogni, permettendo a tutti di avere tra le mani un modello del mitico marchio Harley-Davidson.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ryanair si arrende alla crisi: pronte le offerte per il…2021
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…