Harley-Davidson, home delivery e finanziamenti agevolati: le iniziative

Harley-Davidson lancia un’iniziativa per incentivare le vendita: l’Home Delivery. Per tutta la Fase 2, le moto acquistate saranno consegnate a casa

harley-davidson
Tra le iniziative per aiutare i propri clienti, Harley-Davidson ha lanciato il servizio di Home Delivery (Getty Images)

Da una settimana esatta l’Italia è entrata ufficialmente in Fase 2. Tra le varie attività lavorative che hanno ripreso, anche le concessionarie di auto e moto hanno potuto riaprire, seppur in maniera limitata. Per agevolare l’acquisto e venire incontro ai propri clienti, Harley-Davidson ha deciso di lanciare un’interessante iniziativa: l’Home Delivery dei prodotti acquistati in concessionaria.

Al momento dell’acquisto della propria moto dei sogni, Harley-Davidson proporrà al cliente la possibilità di consegna a casa del mezzo. Basterà indicare l’indirizzo di domicilio, e poi penserà a tutto la concessionaria. Al momento, il servizio non è disponibile in tutta Italia, ma solo presso alcuni rivenditori. Per consultare la lista completa e verificare quali aderiscono alla proposta, basterà andare sul sito ufficiale del marchio e leggere la lista completa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, GP Silverstone in dubbio: la decisione di Boris Johnson

Harley-Davidson, iniziative per i clienti: il finanziamento agevolato

harley-davidson
Oltre all’Home Delivery, Harley-Davidson proporrà un tasso agevolato per il finanziamento (Getty Images)

Per aiutare i propri clienti in un periodo così difficile a causa dell’emergenza Coronavirus, Harley-Davidson sta lanciando una serie di proposte e iniziative per incentivare le persone all’acquisto. Oltre all’Home Delivery, il servizio di consegna gratuita presso il proprio domicilio della moto, il marchio ha deciso di agevolare all’acquisto i potenziali clienti, con un finanziamento rivisto e decisamente più conveniente.

Il tasso agevolato per il finanziamento delle moto in vendita prevede un TAN a 1,99%. L’iniziativa sarà valida per tutti i mezzi della gamma e fino al prossimo 30 giugno. La proposta dovrebbe così rendere meno pesante a livello economico l’acquisto a rate della propria moto dei sogni, permettendo a tutti di avere tra le mani un modello del mitico marchio Harley-Davidson.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ryanair si arrende alla crisi: pronte le offerte per il…2021

Impostazioni privacy