Ryanair si arrende alla crisi: pronte le offerte per il…2021

La compagnia aerea Ryanair ha deciso di arrendersi alla crisi, niente da fare infatti per quest’estate: ma cominciano già le prime proposte per il 2021

Ryanair
Ryanair

Ryanair, compagnia aerea lowcost, ha deciso di arrendersi alla crisi portata dall’epidemia da coronavirus per quest’anno. Infatti, l’azienda ha deciso di concentrarsi direttamente su quella che sarà l’estate del 2021. Ovviamente questo non significa che prima di questo periodo non si ricominci a volare, ma la ripresa totale all’orizzonte è lontana circa un anno.

Intanto, la compagnia ha prorogato fino al 28 maggio l’attuale offerta che si incentra tra Irlanda e Regno Unito. Fino alla fine di giugno, infatti, non vi saranno voli disponibili su rotte diverse dalle nazioni precedenti. Uno sblocco eventuale, fanno sapere, non arriverà prima di luglio. Gran parte della stagione estiva prossima, dunque, è sfumata e quindi la decisione di dar importanza direttamente a quella del 2021 non è follia.

Riguardo alla tipologia dei voli, il patron O’Leary ha bocciato l’ipotesi di volare con il posto in mezzo vuoto prima di tutti gli altri. La Iata, associazione di settore, ha poi confermato questa linea.

LEGGI ANCHE—> Droni per la sanificazione anti Covid-19, l’esperimento in India

Ryanair, i prezzi delle offerte per il 2021

Aereo motore al plasma

I costi dei voli per l’estate del 2021 partoni da 39,99 euro e sono disponibili per molteplici destinazioni. Tutte le tariffe, però, sono soggette a disponibilità. Le prenotazioni vanno fatte entro il 17 maggio 2020 per volare dal 01/05/21 al 31/10/21.

Diverse sono le alternative da scegliere:

  • Da Milano Bergamo ci sono opzioni per Malta a 39,99 euro o Ibiza a 40,99 euro.
  • Da Roma Fiumicino ci sono opzioni verso Ibiza a 49,99 euro e Malta a partire da 56,99 euro.
  • Da Bologna verso Ibiza il prezzo del volo inizia dai 48,99 euro.
  • Da Catania verso Malta si viaggia a partire da 52,99 euro.

LEGGI ANCHE—> Roma, possibile sciopero bus e metro: i motivi della protesta con la Fase 2

Impostazioni privacy